Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (16/465) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Napoli - Presentazione Andrea Dossena - TGR Campania (11/01/10)

Freddo:
Ha detto De laurentis che Mazzarri ha preferito Dossena a Deceglie perche l'ex giocatore del Liverpool ha il passo berve mentre quello juventino ha il passo lungo...cosa vuol dire di fatto proprio non l'ho capito....cioè che cambia? anche se immagino che con il passo breve si arriva meglio al cross ma è un'ipotesi...

Sam Ent:

--- Citazione da: Freddo - 11 Gennaio, 2010, 18:13:41 pm ---Ha detto De laurentis che Mazzarri ha preferito Dossena a Deceglie perche l'ex giocatore del Liverpool ha il passo berve mentre quello juventino ha il passo lungo...cosa vuol dire di fatto proprio non l'ho capito....cioè che cambia? anche se immagino che con il passo breve si arriva meglio al cross ma è un'ipotesi...

--- Termina citazione ---

non nominare De Ceglie a Giovanni..che comincia a jastemmare tutti i cerchi angelici... :brr: :brr:

Gius:

--- Citazione da: Freddo - 11 Gennaio, 2010, 18:13:41 pm ---Ha detto De laurentis che Mazzarri ha preferito Dossena a Deceglie perche l'ex giocatore del Liverpool ha il passo berve mentre quello juventino ha il passo lungo...cosa vuol dire di fatto proprio non l'ho capito....cioè che cambia? anche se immagino che con il passo breve si arriva meglio al cross ma è un'ipotesi...

probabilmente voleva dire che Dossena è ritenuto più veloce e reattivo del rubentino e meglio in grado di ricoprire l'intera fascia...

Gabbie:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 11 Gennaio, 2010, 16:48:28 pm ---Napoli - Presentazione Andrea Dossena - TGR Campania (11/01/10)

Tiene la cadenza di Ermes Rubagotti :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa