Autore Topic: Dossena Andrea  (Letto 172198 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2280 il: 31 Agosto, 2013, 01:12:00 am »
dispiace perchè le altre due strisciate e la Riomma stanno mettendo i conti a posto... Preso cominceranno a crescere nuovamente e pure la bagarre CL diventerà per noi durissima i prossimi anni...

è la verità.....fate un gag reflex a caneBrando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2281 il: 31 Agosto, 2013, 01:21:07 am »
Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 01:22:45 am da DioBrando »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2282 il: 31 Agosto, 2013, 08:26:45 am »
DioBrando ha ragione al 100%
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

8 - Dossena Andrea
« Risposta #2283 il: 31 Agosto, 2013, 08:34:52 am »
Beh, ma sul fatto che ad oggi sono stati spesi il 60% del budget dichiarato ( i soldi di cavani e spicci ) e sul fatto che la squadra sia incompleta per ammissione dello stesso mister nonche' sul fatto che con un un ultimo ( e necessario ) sforzo si puo' davvero impostare uno squadrone non mi sembra si possa dire qualcosa a diobrando eh
Ca po' simm tifos
Ca po' ce vulimm accuntenta'
Ca po' o napul e' forte
Ca po' higuain
Ca po' vabbuo' mi fido di benitez
Pero' certe cose non possiamo farcele passare sotto il naso ... Altrimenti rischiamo che per il prossimo mercato delaurentis comincia a dire che con i soldi di hamsik ci toglie l'imu
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 08:36:19 am da F&Marcello »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2284 il: 31 Agosto, 2013, 08:45:42 am »
Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.
Beh, ma sul fatto che ad oggi sono stati spesi il 60% del budget dichiarato ( i soldi di cavani e spicci ) e sul fatto che la squadra sia incompleta per ammissione dello stesso mister nonche' sul fatto che con un un ultimo ( e necessario ) sforzo si puo' davvero impostare uno squadrone non mi sembra si possa dire qualcosa a diobrando eh
Ca po' simm tifos
Ca po' ce vulimm accuntenta'
Ca po' o napul e' forte
Ca po' higuain
Ca po' vabbuo' mi fido di benitez
Pero' certe cose non possiamo farcele passare sotto il naso ... Altrimenti rischiamo che per il prossimo mercato delaurentis comincia a dire che con i soldi di hamsik ci toglie l'imu
Perfetto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2285 il: 31 Agosto, 2013, 10:18:54 am »
vergognosa questa situazione...che ci dobbiamo tenere questa merda d'uomo, persino dopo le visite mediche, solo a noi capitano ste merdate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2286 il: 31 Agosto, 2013, 10:26:47 am »
vergognosa questa situazione...che ci dobbiamo tenere questa merda d'uomo, persino dopo le visite mediche, solo a noi capitano ste merdate

Uà fra qua tra Donadel che dichiara "di volersela giocare per un posto nel Napoli" (con una faccia di cazzo assurda) e quest'altro che è mezzo scassato, non riusciremo mai a liberarci di questi parassiti  :maronn:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2287 il: 31 Agosto, 2013, 10:28:22 am »
:sisi:

Rispondendo al discorso di diobrando...

Ma infatti la mission aziendale è quella. Arrivare a largo e galleggiare. Non c'è nessuna intenzione di provare a fare 31, perché tanto facendo 30 si campa uguale. Forse pure meglio.
Quindi la soluzione, se si vuole vivere sereni, è accontentarsi. Mettere da parte le ambizioni e capire che vivremo solo gioie fugaci...un 3-2 in rimonta a T'orino, tre palloni in casa al celsi, le triplette alle grandi del matador.
I nostri trofei saranno questi, la linea tracciata è chiara. Pure quest'anno, puntiamo allo scudetto? Ma in che modo? Facciamoci trovare la' che se succede che si accappotta la juve verimm che se po' fa. Non c'è l'idea di fare la squadra che deve ammazzare il campionato o giocarsela fino alla fine.
L'unica consolazione è che questo non è ferlaino che pensava di avere fra le mani la gallina dalle uova d'oro da cui puoi attingere sempre e si presentava con i matrecano, bia, colonnese pensando che il miracolo fosse ripetibile ogni anno. Questo ha capito che per mangiare col pallone devi mantenerti su un certo livello perché fare il quarto o il diciassettesimo porta gli stessi renari.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2288 il: 31 Agosto, 2013, 10:33:44 am »
Ricordi i tempi di quando Napoli ti cercava, Andrea, per risolvere il problema sulla sinistra e tu ti facevi pregare in greco,aramaico ed egiziano faraonici per firmare il contratto.

Adesso caro mio vattene  :peppewendell:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2289 il: 31 Agosto, 2013, 10:41:25 am »
vabbè rescissione e si arrangia da solo...tanto questo è l'ultimo anno di contratto
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2290 il: 31 Agosto, 2013, 10:44:48 am »
ma nel mondo della pura teoria sarebbe anche giusto pensarla così perchè in fondo il napoli non è mai stata una vera big, e per diventarlo dunque servirebbero tantissimi anni senza passi falsi. nella pratica però, in un contesto come quello attuale non sarebbero serviti chissà quali salti mortali per fare il salto di qualità tanto atteso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2291 il: 31 Agosto, 2013, 10:48:22 am »
Mo come minimo a muglier sadda fa nu gir in tutte le case degli iscritti al forum per sdebitarsi
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Leif Erikson

R: Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2292 il: 31 Agosto, 2013, 10:49:03 am »
Scusate, non ho ben capito cosa ho detto di pessimistico. Che non giochiamo per lo scudo? Se non prendiamo sto benedetto difensore e centrocampista mi sembra anche pacifico che la lotta per lo scudo sia abbastanza fuori portata...

Che il problema delle altre rompipalle sono i conti e che li stanno sistemando? Mi sembra anche questo un fatto, o pensate che Milan e Inter restino in eterno con questi problemi, visto che di base fatturano il doppio di noi? Alfredo ma pensi davvero che l'anno prossimo il Milan o l'Inter, chiedendo di fatto quasi tutti gli ingaggi pesanti, non tornino competitivi? Con in aggiunta anche il peso politico che già hanno di loro...

Che abbiamo fatto il mercato con i soldi di Cavani e spiccioli? Mi sembra sotto gli occhi di tutti, per questo temo che sia proprio politica societaria mettere una quindicina di milioni più un'eventuale cessione per fare i mercati, come anche l'anno scorso con Lavezzi. Speravo che Dela i 60 milioni oltre Cavani li volesse mettere per davvero, ma pare di no. Ci spero ancora, a dire il vero, ma ormai manca davvero poco....

Cioè figli miei, ma che volete, che vi dica che la lotta CL è comunque di prestigio? Sicuramente, ma poi si tratta come un cane l'Arsenal per questo dicendo che non vince da anni ed è una loffa. Come è di prestigio partecipare alla coppa con le orecchie... Ma ad essere sincero apprezzo un pizzico di più la coppa del nonno che abbiamo vinto col parruca e un EL in bacheca, se a Dela importasse qualcosa di quest'ultima... Soprattutto mi sono rotto le palle delle illusioni e dei proclami di vittoria. Diciamo che facciamo come i Gunners e che conta qualificarsi per la champions, vincere è un optional non necessario... A quel punto mi metto l'anima in pace e mi godo quello che abbiamo, senza rimpianti.

Ma ci sta un abisso tra il dire "non lotteremo per lo scudetto" (GIUSTO, ma direi quasi scontato vista la campagna acquisti e direi che ormai possiamo anche darlo per scontato visto che o dicimm semp') e "Inter, Roma ecc. ci riprenderanno" perché ti muovi in una previsione ad oggi azzardata ed apocalittica (riduzione costi sì, ma rimangono elefanti in una cristalleria con esposizioni allucinanti) e la nostra società ha manifestato, anche con questo mercato, la volontà di mantenersi ad un livello competitivo per l'Europa che conta, superando altre previsioni che ci vedevano con Gasperini allenatore e Damiao centravanti.
Poi se l'Inter ritorna ai suoi livelli con l'indonesiano...oh e ce la giocheremo sul campo, d'altronde parliamo della terza forza storica della serie A, è questo periodo l'eccezione, non il contrario.

E nessuno sta dicendo che un piazzamento CL sia roba prestigiosa o il massimo sforzo, ma credo sia ora di andare avanti, la squadra è comunque forte, divertiamoci e speriamo in un miracolo, stop.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2013, 10:51:59 am da Starfred »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2293 il: 31 Agosto, 2013, 10:51:14 am »
Ma ci sta un abisso tra il dire "non lotteremo per lo scudetto" (GIUSTO, ma direi quasi scontato vista la campagna acquisti e direi che ormai possiamo anche darlo per scontato visto che o dicimm semp') e "Inter, Roma ecc. ci riprenderanno" perché ti muovi in una previsione azzardata ed apocalittica (riduzione costi sì, ma rimangono elefanti in una cristalleria con esposizioni allucinanti) e la nostra società ha manifestato, anche con questo mercato, la volontà di mantenersi ad un livello competitivo per l'Europa che conta, superando altre previsioni che ci vedevano con Gasperini allenatore e Damiao centravanti.
Poi se l'Inter ritorna ai suoi livelli con l'indonesiano...oh e ce la giocheremo sul campo, d'altronde parliamo della terza forza storica della serie A, è questo periodo l'eccezione, non il contrario.

E nessuno sta dicendo che un piazzamento CL sia roba prestigiosa o il massimo sforzo, ma credo sia ora di andare avanti, la squadra è comunque forte, divertiamoci e speriamo in un miracolo, stop.

E mi aspetto un quote del cuckoldullo
:look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2294 il: 31 Agosto, 2013, 10:54:02 am »
intanto il Torino sta prendnedo Pasquale dall'Udinese, quindi Dossena non va più da loro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2295 il: 31 Agosto, 2013, 10:55:22 am »
DioBrando sei il solito ingrato!!! Quarto scudetto del bilancio di fila e tu che fai? Ti permetti ancora di esprimere pessimismo!!?
Stai molto attento che se De Laurentiis e la sua famiglia si stufano di ciucciare dalle nostre tette non so come potrebbe andare a finire...  :lookair: :nonono:

Sarcasmo a parte, sono l'unico a pensare che, attualmente, in difesa ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso ed a centrocampo siamo gli stessi degli ultimi due anni?  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2296 il: 31 Agosto, 2013, 10:57:16 am »
Ma quando muore.

Offline Il Uè

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1516
Re:R: 8 - Dossena Andrea
« Risposta #2297 il: 31 Agosto, 2013, 11:25:11 am »
:sisi:

Rispondendo al discorso di diobrando...

Ma infatti la mission aziendale è quella. Arrivare a largo e galleggiare. Non c'è nessuna intenzione di provare a fare 31, perché tanto facendo 30 si campa uguale. Forse pure meglio.
Quindi la soluzione, se si vuole vivere sereni, è accontentarsi. Mettere da parte le ambizioni e capire che vivremo solo gioie fugaci...un 3-2 in rimonta a T'orino, tre palloni in casa al celsi, le triplette alle grandi del matador.
I nostri trofei saranno questi, la linea tracciata è chiara. Pure quest'anno, puntiamo allo scudetto? Ma in che modo? Facciamoci trovare la' che se succede che si accappotta la juve verimm che se po' fa. Non c'è l'idea di fare la squadra che deve ammazzare il campionato o giocarsela fino alla fine.
L'unica consolazione è che questo non è ferlaino che pensava di avere fra le mani la gallina dalle uova d'oro da cui puoi attingere sempre e si presentava con i matrecano, bia, colonnese pensando che il miracolo fosse ripetibile ogni anno. Questo ha capito che per mangiare col pallone devi mantenerti su un certo livello perché fare il quarto o il diciassettesimo porta gli stessi renari.

Io penso che un altro rinforzo importante arriva a chiusura di mercato, aspettiamo ancora un po' prima di trarre un bilancio definitivo......

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2298 il: 31 Agosto, 2013, 13:00:53 pm »
Chiavica

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Dossena Andrea
« Risposta #2299 il: 31 Agosto, 2013, 14:16:26 pm »
Di Marzio: "Dossena? Non se n’era accorto nemmeno il Torino di questo piccolo problema, anzi è stato proprio Andrea, che si sentiva la gamba un po’ “impastata”,  a chiedere a fine visita medica di fargli un’ecografia al polpaccio per capire da dove provenisse quel piccolo fastidio."

ma guardat a chist  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!