Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (429/465) > >>

duracell:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2013, 18:53:10 pm ---Che devo fare? Lo devo fare morire nel sonno? :lookair:

--- Termina citazione ---

è giammorto

Jena Plissken:

--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Agosto, 2013, 17:29:47 pm --- :aiutoo:statt zitt magari c'è qualche turco che legge  :look:

Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:

Abbiamo inguaiato il mercato in uscita del Napoli. :maronn:

Raffaele83:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Agosto, 2013, 20:08:51 pm ---Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:

:ehcomm:

vampyr8:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Agosto, 2013, 20:08:51 pm ---Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:

noterebbero che tutti i tifosi di tutte le squadre criticano i propri giocatori in uscita

torello:
ma se Cairo facesse una cosa buona nella sua vita e si prendesse questo???
pare che in Italia sono gli unici folli che se lo cagano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa