Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
duracell:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2013, 18:53:10 pm ---Che devo fare? Lo devo fare morire nel sonno? :lookair:
--- Termina citazione ---
è giammorto
Jena Plissken:
--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Agosto, 2013, 17:29:47 pm --- :aiutoo:statt zitt magari c'è qualche turco che legge :look:
Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:
Abbiamo inguaiato il mercato in uscita del Napoli. :maronn:
Raffaele83:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Agosto, 2013, 20:08:51 pm ---Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:
:ehcomm:
vampyr8:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Agosto, 2013, 20:08:51 pm ---Mo mi hai fatto ingrippare. E se i DG delle altre squadre controllassero l'opinione dei tifosi sui forum prima di interessarsi ad un giocatore? Per vedere se è effettivamente una latrina o no? :look: :look:
noterebbero che tutti i tifosi di tutte le squadre criticano i propri giocatori in uscita
torello:
ma se Cairo facesse una cosa buona nella sua vita e si prendesse questo???
pare che in Italia sono gli unici folli che se lo cagano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa