Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
kolor:
questo è l'anticalcio...oltre ad essere uno stronzo con la s maiuscola...gioca pure controvoglia si vede lontano 100km...pezzo di merda sanguisuga tu e donadel
Jena Plissken:
Ma come si fa a giocare ancora con questo tumore di merda? Rafè ma che stai passando? Te ne devi andare, stronzo!!
Guallera V.2:
I miracolati della vita. Perchè questo deve stare ancora nel Napoli ? Perchè la sua schifosa presenza deve ancora zozziare la mia amata maglia ? Perchè ?
nocerino:
credo che ormai non possa fare il titolare neanche nel Padova o nella Ternana......vai con la risoluzione contrattuale, e penso che si accaserà in Qatar.....anche se mò va di moda questo Ravanelli all'Ajaccio,che pare si stia chiamando pure a Tommaso Rocchi
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: nocerino - 04 Agosto, 2013, 18:43:25 pm ---credo che ormai non possa fare il titolare neanche nel Padova o nella Ternana......vai con la risoluzione contrattuale, e penso che si accaserà in Qatar.....anche se mò va di moda questo Ravanelli all'Ajaccio,che pare si stia chiamando pure a Tommaso Rocchi
--- Termina citazione ---
E vai Pennabianca Ravanelli,facci sognare ! :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa