Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (414/465) > >>

elturco76:
Magari Dossena potrebbe trovare in Benitez un estimatore per il Napoli del prossimo anno. «Con lui ho un ottimo rapporto – ammette il centrocampista –, intanto devo vedere se rientrerò al Napoli con cui ho ancora un anno di contratto. In ogni caso credo che il mio ciclo in azzurro sia finito. Le minestre riscaldate non mi piacciono»

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Freddo:

--- Citazione da: elturco76 - 24 Maggio, 2013, 16:27:33 pm ---Magari Dossena potrebbe trovare in Benitez un estimatore per il Napoli del prossimo anno. «Con lui ho un ottimo rapporto – ammette il centrocampista –, intanto devo vedere se rientrerò al Napoli con cui ho ancora un anno di contratto. In ogni caso credo che il mio ciclo in azzurro sia finito. Le minestre riscaldate non mi piacciono»

--- Termina citazione ---

Ma se il Liverpool ce l'ha ceduto perchè con Benitez non giocava mai? All'epoca buona parte del forum pensava che Benitez non capiva che talento aveva tra le mani  :maronn: invece aveva ragione lui.....

Alemao:

--- Citazione da: elturco76 - 24 Maggio, 2013, 16:27:33 pm ---Magari Dossena potrebbe trovare in Benitez un estimatore per il Napoli del prossimo anno. «Con lui ho un ottimo rapporto – ammette il centrocampista –, intanto devo vedere se rientrerò al Napoli con cui ho ancora un anno di contratto. In ogni caso credo che il mio ciclo in azzurro sia finito. Le minestre riscaldate non mi piacciono»

Veramente se ne volle andare da Liverpool venendo qua proprio perché lo confinò spesso in panchina e poi a lui "non piacciono le minestre riscaldate", così ha concluso la sua intervista. Ma jesse affancul.  :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Alemao - 24 Maggio, 2013, 16:29:39 pm ---Veramente se ne volle andare da Liverpool venendo qua proprio perché lo confinò spesso in panchina e poi a lui "non piacciono le minestre riscaldate", così ha concluso la sua intervista. Ma jesse affancul.  :asd:

E cre crer, a iss je piace o' puorco ca mela mmocca..:look:

vampyr8:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa