Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2010, 11:22:28 am ---Sono misteriosi per te, l'allenatore li vede ogni giorni in allenamento.
A sto punto sospendiamo il giudizio pure su Rullo e Russotto.
Io spero che Dossena si riprenda, perchè per il nostro gioco sarebbe fondamentale. Ma ogni domenica stu strunz siede in panchina o in tribuna, le speranze si assottigliano.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: groucho - 08 Marzo, 2010, 11:23:43 am ---qui non sono d'accordo con te!
hoffer, beh, non so quante siano sue le colpe e quanto di chi non lo fa mai giocare, perché per dire che è un pacco bisognerebbe guardarlo giocare, ma ha fatto due o tre apparizioni, e non si può pretendere che vada tutto bene. d'altronde se non gioca, magari un motivo c'è.
dossena invece attualmente è un pacco. non perché non sia all'altezza, non sia bravo, non sia adatto a questo napoli, io spero ancora che si riprenda, solo che ora come ora, non vedo tutta sta necessità di prenderlo a gennaio, lo si prendeva a giugno, se tanto non gioca, e a gennaio si prendeva un attaccante. anche se è facile dirlo col senno di poi...
ogni allenatore ha le sue fisime, è ovvio che sceglie chi conosce meglio che dossena non giochi titolare, adesso, per me ci può stare. per hoffer il discorso è diverso ho già detto che per me non è un pacco ma che dovrebbe farsi un annetto di prestito.
il problema del napoli lo si risolveva con due innesti a gennaio decenti, un centrocampista che faccia qualcosa di buono a centrocampo, ruolo che doveva ricoprire cigarini, e una punta in attacco cosa che mazzarri vuole far fare a quagliarella.
Abbiamo bisogno di una svegliata, ieri il gioco non ci è stato e a volte mi chiedo na cosa:"se c'è la necessità di giocare con 2 mediani ed un terzino sinistro che è un difensore siamo sicuri che in difesa siamo messi così bene?"
francescofaber:
su dossena sono fiducioso.
Freddo:
Il problema non è se Dossena sia un giocatore buono a cattivo, il Dossena di Udine è sicuramente un'ottimo giocatore e che è arrivato in condizioni pensose dopo un'ano e mezzo tra panchina e tribuna....se fosse stato un professionista serio non si sarebbe ridotto così adesso è dura e probabilmente bisognava pensarci un pò di più a questa cosa quando l'abbiamo preso perchè che aveva la panza si vedeva chiaramente anche ad occhio...
Joker:
Dossena deve giocare comunque. Basta con questo Aronica, basta.
Freddo:
--- Citazione da: Joker21 - 08 Marzo, 2010, 14:11:57 pm ---Dossena deve giocare comunque. Basta con questo Aronica, basta.
Tu l'hai visto Dossena domenica? Come fà a giocare una partita questo? spiegatemelo che a me sembra che non può proprio giocare, poi sono daccordo che Aronica in fase offensiva non è buono ma Dossena al momento non può giocare al calcio....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa