Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (398/465) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Gennaio, 2013, 14:36:27 pm ---Zamparini a Tmw: "Per Dossena è fatta"

"Per Dossena è fatta, poi stiamo lavorando non solo sulle punte ma su altri tre-quattro interventi. Davanti ci sono due-tre nomi che mi piacciono molto, ma non dico altro".

--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav:

Starfred:
io mo nun spost' niente :look:

Starfred:
Il filo che lega Armero a Dossena sta facendo innervosire non poco quest’ultimo. L’ex Liverpool attende da settimane di andare a Palermo ma il Napoli non lo lascia partire prima di aver acquistato il colombiano o comunque un rinforzo per la corsia mancina. Secondo quanto riferisce il gironalista Auriemma attraverso il suo blog, potrebbe essere la seconda volta in cui Dossena vede sfumare il trasferimento dal club azzurro ad un altra squadra. Era già successo con il Milan: contropartita Mesbah che però è partito per la Coppa d’Africa facendo sfumare la trattativa.

elturco76:
Lui è nervoso? ata verè io.... :doh:

domyssj:
società così incompentente che no nvende a prescindere dossena, perchè poi non sarebbe nel caso saltasse armero in grado di prendere un bipede mancino in 3 settimane... ci rendiamo conto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa