Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (40/465) > >>

guallera:

--- Citazione da: Freddo - 07 Marzo, 2010, 21:53:52 pm ---Grande professionista ha raggiunto una condizione paurosa....Modesto sarebbe stato molto più utile perchè abbiamo preso ciccione non lo capisco molto.....dopo due mesi si dimostra ancora un morto...

--- Termina citazione ---
Stessa cosa che ho detto io, mi rimpiango a Modesto che attualmente è un giocatore di pallone in confronto a lui. Vergognoso questo pseudo-calciatore, mai vista forse solo con Jardel alcolizzato ed a fine carriera nell'Ancona già  retrocesso, si è visto una cosa del genere.

Vino a Tavola:
ecco, questo è un pacco che non mi aspettavo. voglio capire 3-4 settimane per riprendere condizione ed entrare nel ruolo... ma questo è un fantasma ciccione...

Gius:
sinceramente non mi aspettavo che fosse in queste condizioni....poi si sono messi di mezzo pure gli infortuni  :wall:

wendell:
Sulla sinistra avremmo assolutamente bisogno di un esterno decente in chiave offensiva.
Ormai lo sanno tutti che giochiamo solo dall'altro lato, siamo prevedibilissimi.

Ma pare che abbiamo preso l'ennesimo pacco con Dossena.. così continuiamo a scendere in campo con un giocatore iper-difensivo.
Da Savini ad Aronica, stamm' ancora a chest'..

ciccio-s:

--- Citazione da: wendell - 08 Marzo, 2010, 11:11:32 am ---Sulla sinistra avremmo assolutamente bisogno di un esterno decente in chiave offensiva.
Ormai lo sanno tutti che giochiamo solo dall'altro lato, siamo prevedibilissimi.

Ma pare che abbiamo preso l'ennesimo pacco con Dossena.. così continuiamo a scendere in campo con un giocatore iper-difensivo.
Da Savini ad Aronica, stamm' ancora a chest'..

--- Termina citazione ---
come si fa a parlare di pacco se ieri gli hanno passato 2 palle in mezzora?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa