Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Gennaio, 2013, 22:07:05 pm ---piuttosto io avrei aspettato il 13 gennaio prima di "rafforzare" (mettimmece e' virgolette vah) il Palermo :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Questo ci segna sicuro contro ed esulta
elturco76:
Però non mi sembra cosi na merda,per quanto voglio che segui Aronica,da proporlo in prestito a titolo gratuito...perchè a giugno essendo in scadenza 2014 dovrai solo regalarlo...i prossimi dua...Rinaudo e Donadel... :ok:
Jena Plissken:
--- Citazione da: elturco76 - 01 Gennaio, 2013, 22:49:28 pm ---Però non mi sembra cosi na merda,per quanto voglio che segui Aronica,da proporlo in prestito a titolo gratuito...perchè a giugno essendo in scadenza 2014 dovrai solo regalarlo...i prossimi dua...Rinaudo e Donadel... :ok:
Dossena non è merda merda ma ormai è calato molto di rendimento e il suo ciclo qui è finito..solo che mi sembra assurdo che per cederlo bisogna darlo in prestito gratuito quando vengono ancora pagati i peggio purpi..
vampyr8:
forse la società pensa: piuttosto che darlo al Milan a 1 mln rafforzandolo lo do al Palermo gratis
ferro:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Gennaio, 2013, 00:03:12 am ---forse la società pensa: piuttosto che darlo al Milan a 1 mln rafforzandolo lo do al Palermo gratis
che poi lo dà al Milan a 500 000 euro :doh: :doh:
speriamo solamente che a Palermo faccia una stagione ottima, così magari a giugno ci facciamo almeno 5 milioni di euro. Sperando sempre che a Bigon non venga la malsana idea di allungargli il contratto perchè rivede in lui i fasti di un tempo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa