Staff > Calcio Napoli
Dossena Andrea
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Crippler - 01 Gennaio, 2013, 15:04:21 pm ---Io veramente non mi spiego come mai i giocatori li regaliamo in prestito o a pochissimi spiccioli.
Spiegatemi il senso della cessione del porcosso di lodi in prestito SECCO A 30 ANNI suonati.... l'unica squadra che ci guadagna è il palermo che ottiene il suo terzino sinistro senza dover sborsare soldi... ASSURDO.. a giugno ce lo ritroviamo qui con la speranza di piazzarlo a due spicci al milan di turno..
--- Termina citazione ---
dossena non ha mercato....oggi non lo prende nessuno... pagandolo...., io bigon lo schifo ma l'unica speranza che ha il napoli per sbolognare sto purpitiello è che dossena fa 6 mesi buoni a palermo.....allora magari lo piazzi pure in qualche scambio....intanto il palermo ti aiuta a pagargli l' ingaggio (o lo paga completamente , ma questo lo ignoro)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: wendell - 30 Dicembre, 2012, 02:56:34 am ---Al massimo lo sostituiamo con Marchese.
con giggino vitale.... :asd:
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 01 Gennaio, 2013, 15:04:21 pm ---Io veramente non mi spiego come mai i giocatori li regaliamo in prestito o a pochissimi spiccioli.
Spiegatemi il senso della cessione del porcosso di lodi in prestito SECCO A 30 ANNI suonati.... l'unica squadra che ci guadagna è il palermo che ottiene il suo terzino sinistro senza dover sborsare soldi... ASSURDO.. a giugno ce lo ritroviamo qui con la speranza di piazzarlo a due spicci al milan di turno..
No, a giugno sta qua con Armero e cediamo Zuniga. Elementare.
Marco78:
--- Citazione da: wendell - 01 Gennaio, 2013, 19:30:07 pm ---No, a giugno sta qua con Armero e cediamo Zuniga. Elementare.
Non diciamo fesserie, quelli andati in prestito da qualche parte non hanno mai più giocato a Napoli (anche se sono tornati).
vampyr8:
non tornerà ma andrà via Zuniga lo stesso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa