Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (383/465) > >>

torello:

--- Citazione da: raistlin980 - 30 Dicembre, 2012, 13:10:58 pm ---Lo ricorderò con commozione per aver spezzato la maledizione dell'esterno sinistro.

--- Termina citazione ---

dai, che insieme ad aronica aiuteranno il Palermo ad andare in seire b...

Guallera V.2:
Per Di Marzio, trovato un'intesa di massima con il Palermo. Speriamo bene...

Raffaele83:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Gennaio, 2013, 14:04:06 pm ---Per Di Marzio, trovato un'intesa di massima con il Palermo. Speriamo bene...

Dossena e il Palermo sono sempre più vicini. Un’idea su cui si lavora da tempo, adesso c’è un’intesa di massima per il laterale del Napoli. Tra mercoledì e giovedì è previsto un appuntamento tra le parti, probabilmente a Milano, l’occasione giusta per stringere: ballano ancora 50 mila euro sull’ingaggio di Dossena, la formula invece è quella del prestito secco. In questo momento, non è stato fissato ancora alcun riscatto, perché Dossena ha accettato il Palermo fino a giugno per poi valutare tutto. Con il suo addio, il Napoli può accelerare sul fronte Armero. Intanto, il Palermo sta tentando di stringere lo scambio con Ujkani per avere Sorrentino dal Palermo, ve lo abbiamo raccontato. E visti gli ottimi rapporti con il Napoli c’è un’idea alternativa che porterebbe a Rosati per la porta. Sorrentino resta la prima scelta, ma la lista del Palermo ha già le alternative. Aspettando Dossena…

.....50.000 euro..... Bigon ha regalato Aronica fai pure questo sforzo ....

Crippler:
Io veramente non mi spiego come mai i giocatori li regaliamo in prestito o a pochissimi spiccioli.

Spiegatemi il senso della cessione del porcosso di lodi in prestito SECCO A 30 ANNI suonati.... l'unica squadra che ci guadagna è il palermo che ottiene il suo terzino sinistro senza dover sborsare soldi... ASSURDO.. a giugno ce lo ritroviamo qui con la speranza di piazzarlo a due spicci al milan di turno..

Raffaele83:

--- Citazione da: Crippler - 01 Gennaio, 2013, 15:04:21 pm ---Io veramente non mi spiego come mai i giocatori li regaliamo in prestito o a pochissimi spiccioli.

Spiegatemi il senso della cessione del porcosso di lodi in prestito SECCO A 30 ANNI suonati.... l'unica squadra che ci guadagna è il palermo che ottiene il suo terzino sinistro senza dover sborsare soldi... ASSURDO.. a giugno ce lo ritroviamo qui con la speranza di piazzarlo a due spicci al milan di turno..

Lo stanno regalando perchè abbiamo già in mano Armero, lo sappiamo noi tifosi figurati se non lo sanno i ds delle altre squadre....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa