Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (378/465) > >>

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 13 Novembre, 2012, 08:50:30 am ---abbiamo pagato dopo Cavani un mediano come Inler 18 e un centrale come Britos 9 e non si puà spendere 15 per Asamoah peraltro in comproprietà, quindi ne spendi 7.5? Gli altri due seminavano la paura prima dell'alternativa Mesto, ma ce ne sono anche di bravi meno pubblicizzati come Brivio, basta avere un minimo d'occhio... Saponara per esempio se vuoi puntare ai giovini...

--- Termina citazione ---

Si fratello caro, ma Inler o Cavani sono stati dei casi, si sa che DL ha le braccine corte e che non spende tutti questi soldi, considerando poi che l'anno prossimo probabilmente non utilizzeremo più questo modulo e questi giocatori non saranno più indispensabili.
Britos è stata una capata del Mister che l'ha voluto fortemente e si sa che quando punti uno, lo devi pagare quanto ti chiedono.

Alemao:
Ho visto finalmente un giocatore di calcio ieri sera.

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 23 Novembre, 2012, 12:43:11 pm ---Ho visto finalmente un giocatore di calcio ieri sera.

:sisi:
Non tutto è da buttare di quello abbiamo tra le riserve

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 23 Novembre, 2012, 12:43:11 pm ---Ho visto finalmente un giocatore di calcio ieri sera.

si ho visto pure io Gascoigne all'Olimpico... Che jugador!

Bruce Wayne:
Non so se avete sentito a radio Marte oggi che questa lota ha detto che in pratica stava cominciando a tornare in forma ottimale e dovrebbe giocare con continuità  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa