Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (371/465) > >>

kolor:
non voglio portare acqua al mio mulino, ma già avevo scritto che finivamo a giocare con: Gamberini centro sinistra e Aronica al posto di Dossena.

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 22:11:04 pm ---la gerarchia la puoi avere anche con Immobile in panchina. Inoltre la gerarchia, come dimostra il Gambero, se la fa anche in base al rendimento.

La questione economica è la prima cosa, la pessima strategia di mercato la seconda. Mazzarri e i suoi errori ne sono la logica conseguenza.
Se poi dici che ha scaricato le responsabilità sulla società, infici l'assunto che non volesse alternative di livello. In quel caso non avrebbe detto niente... I suoi errori sono tattici e diplomatici (leggi chiagnazzaro) non manageriali, non nell'ultimo anno di contratto, altrimenti mi dici che la società si è piegata alla volontà di uno che va via a fine anno... Presidente e DS allora sono due completi deficienti (e sul presidente non ho dubbi che invece sappia perfettamente il fatto suo).

--- Termina citazione ---

no diobrà...treseghè vulev jucà....non chiedeva chissà quanto....io non mi voglio sbagliare ma mi pare 1 milione di euro.

però voleva giocare.

mazzarri ha seri problemi di gestione del gruppo. e questo lo sappiamo da 2 anni ormai.

vuoi difenderlo sulle questioni tattiche, spesso fai un discorso logico e serio che mi porta a pensare che un pò di ragione ce l'hai pure.

vuoi difenderlo dicendo che la società è na chiavica. te lo concedo. ma non perchè de laurentiis nun spenn, ma perchè quello che spende bigò :maronn: glielo sta facendo spendere a capocchia (io cmq ritengo che su molti acquisti bigò :maronn: abbia il placet di mazzarri, magari non erano le prime scelte, ma sono scelte cmq di mazzarri, ma su questo non ho prove in merito)

Però sulla gestione del gruppo no. questo non puoi veramente farlo. è semp stat na chiavic da quel punto di vista. perchè altrimenti il napoli B di quest'anno non giocherebbe in quel modo becero.

Artem Dzyuba:
Ti auguro tutto il male del mondo.

nickwire:
Vorrei essere Umberto Eco o Tullio De Mauro, per trovare nuovi modi per insultarti.

Starfred:
vattene a fanculo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa