Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (36/465) > >>

djcarmine:
perderlo in un momento così delicato è grave......ormai la champions se ne sta andando del tutto a fanculo, e la cosa che rode è che in fondo ce la staremmo meritando

bender89:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Marzo, 2010, 13:30:10 pm ---ormai la champions se ne sta andando del tutto a fanculo, e la cosa che rode è che in fondo ce la staremmo meritando

--- Termina citazione ---

Ma siete proprio arrendevoli, oltre che dotati di manie di persecuzione. Ma che cazzo... :doh:

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2010, 13:47:27 pm ---Ma siete proprio arrendevoli, oltre che dotati di manie di persecuzione. Ma che cazzo... :doh:

ma tu che sei, ottimista?  :brr:

bart:
questa l'avevate letta?

Alessandro Dossena: "Mio fratello è in sovrappeso, ma tornerà  presto in forma"   
Scritto da Emilio Rumieri      
Mercoledì 20 Gennaio 2010 11:21

Se ne sono accorti un pò tutti già  dalla partita contro la Juventus, ma un fratello certe cose le capisce in anticipo. Il fratello di Andrea Dossena, Alessandro, infatti, aveva capito che Dossena non era in gran forma già  nel giorno dell'arrivo a Napoli: "Ho visto le foto e ho subito capito che era in sovrappeso - ha detto Alessandro Dossena a Il Mattino - L'ho telefonato e lui mi ha confermato la cosa, ma mi ha detto che ha tutta l'intenzione di rimettersi presto in forma. Potete scommettere che tornerà  al meglio nel giro di qualche settimana. Quando era piccolo non faceva altro che allenarsi. Nemmeno il maltempo lo fermava. Quando fuori c'era la neve lui si allenava in casa. Se ne accorse anche mia madre che ci ha rimesso una collezione di bottiglie di cristallo".
fonte: napolipress

l'articolo risale a più di un mese fa, speriamo che nel frattempo abbia recuperato la forma fisica..

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 04 Marzo, 2010, 13:47:27 pm ---Ma siete proprio arrendevoli

:ahsisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa