Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (331/465) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 01 Giugno, 2012, 17:23:56 pm ---Vabè dai ma quest'anno cos'ha fatto dossena Siena a parte ?

--- Termina citazione ---
io non ho detto che quest'anno ha giocato bene
e non mi scordo nemmeno liverpool e londra
ma non mi posso nemmeno scordare quante volte si e' fatto la fascia a sovrapporsi e lavezzi non gliela data eh
con questo sto dicendo che non mi priverei comunque di dossena per due ordini di motivi
- 6 milioni non te li danno
- e' comunque un'alternativa buona per la fascia sinistra

ergo io lo terrei almeno fino a fine contratto

FistingTopo:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Giugno, 2012, 17:26:43 pm ---io non ho detto che quest'anno ha giocato bene
e non mi scordo nemmeno liverpool e londra
ma non mi posso nemmeno scordare quante volte si e' fatto la fascia a sovrapporsi e lavezzi non gliela data eh
con questo sto dicendo che non mi priverei comunque di dossena per due ordini di motivi
- 6 milioni non te li danno
- e' comunque un'alternativa buona per la fascia sinistra

ergo io lo terrei almeno fino a fine contratto

--- Termina citazione ---

Vabe noi stavamo ipotizzando che la cifra sia di 6 cocozze. Dossena quest'anno oggettivamente ogni qual volta è stato chiamato in causa non ha mai fatto un'ottima impressione, per non parlare del contratto in scadenza l'anno prossimo (se nn sbaglio) e dell'età. Per quel gruzzolo sarebbe assurdo non venderlo.  Se poi con quei 6 mln ci compri un'altro esterno che potenzialmente può essergli superiore e più fresco fisicamente.

domyssj:
ovviamente si intende cmq di fare un parco esterni di 4 elementi. Se dobbiamo avere 3 esterni, di cui uno cuadrado  :delapalm: ovvio che sarebbe meglio restasse almeno da panchinaro.

falceEmarcello:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo agg capit
se se se se
si o nonn mio tenev o trolley er nu tram  :sisi:

vampyr8:
comunque sia Dossena è l'unico da noi che sa fare un cross

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa