Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (308/465) > >>

Guallera V.2:
Sbaglio o oggi gli è piovuto addosso pure qualche fischio dagli spalti ? Sempre detto che questo mi ricordava la maledizione di Pusceddu, due anni per comprarlo e poi si finiva per bestemmiarlo, ma adesso devo dire che magari fosse come il sardagnuolo, perchè oramai sta assumendo i connotati di un altro ex udinese doc, vale a dire il sannita Raffaele Sergio.

Forza_Napoli:
Io mi sono ripromesso di non criticarlo, tant'è vero che durante la partita non l'ho mai bestemmiato e anche nel man of the match non ho mosso nessuna critica su Dossena, mantenendo il mio british style.

Neutrino:
eppure mugliereta l'hai già ingravidata. Spero sia stato Zuniga, mocc' a soreta. LATRINA.

metaversus:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Marzo, 2012, 18:34:32 pm ---Sbaglio o oggi gli è piovuto addosso pure qualche fischio dagli spalti ? Sempre detto che questo mi ricordava la maledizione di Pusceddu, due anni per comprarlo e poi si finiva per bestemmiarlo, ma adesso devo dire che magari fosse come il sardagnuolo, perchè oramai sta assumendo i connotati di un altro ex udinese doc, vale a dire il sannita Raffaele Sergio.

--- Termina citazione ---
più vicino a Mauro Facci

peppere:

--- Citazione da: Neutrino - 25 Marzo, 2012, 18:44:58 pm ---eppure mugliereta l'hai già ingravidata. Spero sia stato Zuniga, mocc' a soreta. LATRINA.

--- Termina citazione ---
soffre la staffetta con zuniga

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa