Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (292/465) > >>

rafel:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 15 Marzo, 2012, 15:27:08 pm ---Ragà .... Dossena chest'è .... Al massimo da noi può fare il panchinaro, non possiamo tenere 3 esterni per 2 posti con 3 competizioni, la prima a sbagliare è stata la società, serviva un altro esterno mancino, possibilmente migliore di quel ualleroide. Adè meglio non affossarlo, deve giocare, e c'è ancora tanto da vincere.

--- Termina citazione ---

Ma qual panchinar?? ma che tenimm o puorc a ngrassà?
Oddio se poi lo sacrifichiamo per fare nzogna e sasicc, per possiamo pure tenercelo

nickwire:

--- Citazione da: Josif - 15 Marzo, 2012, 14:11:17 pm ---Ti voglio vedovo.

meglio se violentata e seviziata da una gang di slava sotto i suoi occhi impotenti :sisi:

Io questo lo odio veramente.

rafel:

--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2012, 18:57:10 pm ---
meglio se violentata e seviziata da una gang di slava sotto i suoi occhi impotenti :sisi:

Io questo lo odio veramente.

scusa ma non e' meglio che ce ne vediamo bene noi?? pure se non guarda lui non credo che ce ne possa fregare piu di tanto  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 15:28:19 pm ---Ma qual panchinar?? ma che tenimm o puorc a ngrassà?
Oddio se poi lo sacrifichiamo per fare nzogna e sasicc, per possiamo pure tenercelo

Perchè secondo te c'è qualcuno che ti paga pure per Panzena ???? Servono 4 esterni, e 2 di questi devono fare i cessi e sedersi in panca, uno tra questi in tribuna. Dossena deve sedere in tribuna. Sta a lui poi rivalutarsi (hauhua) eventualmente  :look:

nickwire:

--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 19:01:48 pm ---scusa ma non e' meglio che ce ne vediamo bene noi?? pure se non guarda lui non credo che ce ne possa fregare piu di tanto  :look:

ò ddic pur...
rafè, tu ci metti la forza fisica, giggisuker la cazzimma innata e la cattiveria, ed io la bastardaggine e la crudeltà da brigatista latente e mancato  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa