Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (24/465) > >>

bubba:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Marzo, 2010, 17:46:55 pm ---Veramente? Non mi risulta che il Napoli abbia la possibilità  di dare 2,8-3 milioni netti a stagione ad un terzino sinistro come Zirkhov, e soprattutto andarlo a prendere a Gennaio. Su questo non ha ragione per niente. Dossena era il meglio che potesse arrivare per la fascia sinistra.
Non concordo nemmeno sul fatto che si dovesse comprare...Se il Napoli cacciava un solo euro in + a gennaio avrebbe chiuso per il primo anno il bilancio in passivo, cosa che il presidente non farà  mai. Si può non essere d'accordo ma almeno è coerente :sisi:
a parte quando parla e dice stronzate ovviamente

--- Termina citazione ---

Questo pare proprio che non aspettava altro. Se il Napoli non avesse preso Dossena, ti pare che nominava Zhirkov??
Avrebbe criticato la scelta della società  di lasciarlo a Liverpool, elencando qualcosa come le 95 tesi di Lutero del perchè il Napoli avrebbe fatto bene a prenderlo.

E intanto passava il bender di turno ad appogiarglielo :sisi: :look:

bender89:

--- Citazione da: bubba - 03 Marzo, 2010, 17:52:08 pm ---E intanto passava il bender di turno ad appogiarglielo :sisi: :look:

:nono:

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 03 Marzo, 2010, 17:54:31 pm --- :nono:

ten ragione.... non ti si capisce proprio....che te succies?

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 17:55:08 pm ---ten ragione.... non ti si capisce proprio....che te succies?

Io veramente non ho detto niente di impopolare ultimamente, che cazz jat truvann? :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: bender89 - 03 Marzo, 2010, 17:56:07 pm ---Io veramente non ho detto niente di impopolare ultimamente, che cazz jat truvann? :look:

:eek:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa