Staff > Calcio Napoli

Dossena Andrea

<< < (3/465) > >>

kurz:
nono nessuno chiude nulla, basta che non si continui così, basta con ste simpatiche digressioni  :patt:

joint:
ci sono più cazziate che commenti di spam    :baruff: :baruff:
  :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

nocerino:
gli auguro di essere convocato per i mondiali..potrebbe voler dire che le cose sono andate bene anche per la nostra squadra...anche se a dir la verità  io ai mondiali schiererei chiellini terzino sinistro,con nesta e ranocchia centrali,ma questa non è l'opinione di lippi,ed è pure una considerazione piuttosto off topic...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: nocerino - 08 Gennaio, 2010, 17:56:29 pm ---gli auguro di essere convocato per i mondiali..potrebbe voler dire che le cose sono andate bene anche per la nostra squadra...anche se a dir la verità  io ai mondiali schiererei chiellini terzino sinistro,con nesta e ranocchia centrali,ma questa non è l'opinione di lippi,ed è pure una considerazione piuttosto off topic...

--- Termina citazione ---
magari Dossena in questi 5 mesi dmostra di valere almeno quanto Chiachiellini

manuelito:

A parte il fatto che è tale e quale a Cornizzi e che la moglie...vabè...non è il luogo adatto per commentare cotanta bellezza. Comunque non mi sembra fisicamente al top, deve perdere un paio di chili, ha il doppio mento. Credo sarà  pronto tra due settimane, ovviamente non al top, la mia previsione è che tra un mese ci farà  divertire sul serio, io lo vedo un Maggio più tecnico e con maggiori abilità  difensive, se rispetta le aspettative faremo sicuramente il salto di qualità  tanto atteso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa