Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1

<< < (2/53) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 30 Aprile, 2023, 17:24:40 pm ---Non sono per niente d'accordo

Già contro la Juve li abbiako ridicolizzati ,oggi osimen si mangia un goal di testa e kvara 2, per non contare la traversa si Simeone

Questa squadra non è mai stata morta in questa stagione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma che hai ridicolizzato ma per piacere. Ma tu ti ricordi il Napoli due mesi fa ? Te lo ricordi a Kvara fino a marzo ? Sta squadra è più scoppiata di quella dello scorso anno...

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Aprile, 2023, 17:18:45 pm ---Per come sta morta questa squadra, giovedì abbuschiamo pure.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

tu sai che se la juve fa 4 punti nelle prossime 2 e la lazio non vince nella prossima è fatta senza manco giocare?

tony_:
come ho detto nell'altro thread, anche se noi non facciamo nemmeno più un punto da qua alla fine, siamo campioni non appena juve e lazio NON VINCONO una sola partita

bat86:
Mo la vogliono spostare alle 18-30 di giovedì anziché che alle 20-45...ma che palle..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2023, 20:25:18 pm ---Mo la vogliono spostare alle 18-30 di giovedì anziché che alle 20-45...ma che palle..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Vabbe meritiamo il totale fallimento sportivo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa