Autore Topic: RADUNO PARTENOPEO  (Letto 6571 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:RADUNO PARTENOPEO
« Risposta #20 il: 28 Aprile, 2023, 19:54:50 pm »
Aggiorniamoci su questo topic in ogni caso, che si è na cos la sera ce jamm o stesso a vevere una gazzosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21 il: 28 Aprile, 2023, 20:12:10 pm »
Aggiorniamoci su questo topic in ogni caso, che si è na cos la sera ce jamm o stesso a vevere una gazzosa.
Ma quale gazzosa, il mio corpo è un tempio.

Solo Brunello di Montalcino o quella cosa che sembra Gaviscon, un po' più caldo un po' più saporito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
RADUNO PARTENOPEO
« Risposta #22 il: 30 Aprile, 2023, 12:31:48 pm »
Sto al centro stronzi, chi c'è?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #23 il: 30 Aprile, 2023, 12:59:21 pm »
Sto al centro stronzi, chi c'è?

Mantien mman cchiu tard

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 01 Maggio, 2023, 08:44:37 am »
Uà mi so proprio scordato  :asd: però alla fine eravamo andati a Fuorigrotta e speravo di spostarmi verso il centro in caso di vittoria

Offline Capetiello

• *
« Risposta #25 il: 01 Maggio, 2023, 11:06:18 am »
Io ho acchiappato ad Uranio nel delirio dei quartieri, un grande carnalone che quando ripasserò a Valencia andrò a molestare. Ieri comunque a zone si è festeggiato lo stesso e so turnato a casa mbriaco e con un argentino palesemente amante del pescado che ha tentato di posteggiarmi romanticamente sotto al murale di Diego.
Me so fatto tutta la città a piedi, un pellegrinaggio sott all'acqua dal nuovo murale di Diego nel Berlingieri (sotto casa dei miei praticamente) a quello dei Quartieri dove non ero mai stato, e comunque ho respirato (oltre ai fumogeni) tutto l'amore di questa città nei confronti di se stessa quando mi aspettavo una distesa di desolazione.
Io il 4 farò di tutto per esserci, io seriamente vorrei organizzare data la certezza che sarà un delirio ed una festa (quella spontanea era ieri, per me mercoledì e giovedì non succederà quello che sarebbe dovuto succedere meno di 24h fa). Ergo un raduno e magari tirarci dentro pure gente come TotoreRastaman, Domyssj, qualcuno che non scrive più come Alfredo che non ho mai conosciuto. Ce lo meritiamo uagliu. Magari riesce a scendere Nando da Bristol che voglio conoscere, magari Guallarone non sta di turno, Ferro che non sono cazzo di conoscere, Calvinuccio. GiggiSuker che non vedo da una vita, Alessio e la sua Postepay. A me piacerebbe chiudere proprio un ciclo di vita insieme con e anche per questo forum.
Realizziamolo.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #26 il: 01 Maggio, 2023, 12:12:29 pm »
Capetiè abbiamo fatto la stessa giocata solo che io ho continuato il pellegrinaggio fino allo stadio.
Quoto tutto, è stato bellissimo, la città, la gente, la frenesia e la tristezza al gol laziale

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 01 Maggio, 2023, 13:21:39 pm »
Io ho acchiappato ad Uranio nel delirio dei quartieri, un grande carnalone che quando ripasserò a Valencia andrò a molestare. Ieri comunque a zone si è festeggiato lo stesso e so turnato a casa mbriaco e con un argentino palesemente amante del pescado che ha tentato di posteggiarmi romanticamente sotto al murale di Diego.
Me so fatto tutta la città a piedi, un pellegrinaggio sott all'acqua dal nuovo murale di Diego nel Berlingieri (sotto casa dei miei praticamente) a quello dei Quartieri dove non ero mai stato, e comunque ho respirato (oltre ai fumogeni) tutto l'amore di questa città nei confronti di se stessa quando mi aspettavo una distesa di desolazione.
Io il 4 farò di tutto per esserci, io seriamente vorrei organizzare data la certezza che sarà un delirio ed una festa (quella spontanea era ieri, per me mercoledì e giovedì non succederà quello che sarebbe dovuto succedere meno di 24h fa). Ergo un raduno e magari tirarci dentro pure gente come TotoreRastaman, Domyssj, qualcuno che non scrive più come Alfredo che non ho mai conosciuto. Ce lo meritiamo uagliu. Magari riesce a scendere Nando da Bristol che voglio conoscere, magari Guallarone non sta di turno, Ferro che non sono cazzo di conoscere, Calvinuccio. GiggiSuker che non vedo da una vita, Alessio e la sua Postepay. A me piacerebbe chiudere proprio un ciclo di vita insieme con e anche per questo forum.
Realizziamolo.

Fratellone mi dispiace tanto non essere tornato.
Fatevi vedere pure voi gentaccia.
Giovedì non ci sarò.
Se non sarà giovedì, prossimo weekend sto nata vota cca'.
Costi quel che costj

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #28 il: 02 Maggio, 2023, 11:18:36 am »
Fatto la pazzia Sabato mattina ho preso volo per Napoli.
Domenica mattina mi sono preso a papá che compiva 65 anni e me lo sono portato al centro.
Intervistato da Michele Cordaro delle Iene  :rotfl:
SIamo andati a mangiare con alcuni amici tra cui ex utenti del forum Gerardo Petti e Stefano Dimonios
Partita vista a casa di amici su Piazza Dante, 54 persone in una stanza tra bimbi, persone anziane, famiglie cubane ed indiane, una cosa assurda.
Festeggiato lo stesso dopo il match fino a piazza del Plebiscito.
Ieri gia ritorno da Fiumicino.
Arrivo all'aeroporto e faccio le scale mobili con Milinkovic-Savic.
Attendo con due amici incontrati li che parta il volo delle 4.30 per Bristol, gate E12
Il gate accanto E13 dice "London - Heathrow"... vabbé sti cazzi...
E invece no, la cosa piú eccitante del mio weekend sta per accadere...
Da lontano, in compagnia di una hostess tostissima, alto, smilzo, smagrtio....arriva lui... Brian May
Mi sono sentito male :sad:

Questo é stato il mio weekend daq tifoso del Napoli :compagni: sto una Pasqua
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2023, 11:19:51 am da AyeyeBrazov »

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 02 Maggio, 2023, 11:44:49 am »
Domenica mattina mi sono preso a papá che compiva 65 anni e me lo sono portato al centro.
SIamo andati a mangiare con alcuni amici tra cui ex utenti del forum Gerardo Petti e Stefano Dimonios
Partita vista a casa di amici su Piazza Dante, 54 persone in una stanza tra bimbi, persone anziane, famiglie cubane ed indiane, una cosa assurda.
Attendo con due amici incontrati li che parta il volo delle 4.30 per Bristol, gate E12
Da lontano, in compagnia di una hostess tostissima, alto, smilzo, smagrtio....arriva lui... Brian May

:asd: :asd: :asd: sorrido un sacco per sta storia, felicissimo per te! Il Napoli regala gioie per vie traverse

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #30 il: 02 Maggio, 2023, 11:48:12 am »
:asd: :asd: :asd: sorrido un sacco per sta storia, felicissimo per te! Il Napoli regala gioie per vie traverse
:bacino:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #31 il: 02 Maggio, 2023, 12:53:10 pm »

CAZZO QUANTO TI INVIDIO :alla::alla:

ma non ti sei fatto fare un autografo, magari sulle carni di un braccio?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #32 il: 02 Maggio, 2023, 13:11:58 pm »
CAZZO QUANTO TI INVIDIO :alla::alla:

ma non ti sei fatto fare un autografo, magari sulle carni di un braccio?
non ho potuto fare molto, nemmeno la foto, ma ho stretto la sua morbida e giovane mano  :look:

PS: se mi avesse detto "devi pisciare" avrei unito le mane a cuppetiello

Offline Capetiello

• *
« Risposta #33 il: 03 Maggio, 2023, 17:07:03 pm »

Per tutti gli esiliati nella Lombardia canaglia

Offline Capetiello

• *
« Risposta #34 il: 31 Maggio, 2023, 19:50:34 pm »
Band e ricchiun, dove la vedrete?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 05 Giugno, 2023, 20:12:00 pm »
ma sti topic in basso a tutto chi cazzo li legge.
l'attention span finisce alle prime due\tre sezioni del forum.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #36 il: 06 Giugno, 2023, 13:23:25 pm »
ma sti topic in basso a tutto chi cazzo li legge.
l'attention span finisce alle prime due\tre sezioni del forum.
Tu non usi la funzione in alto a destra "Mostra i topic non letti dall'ultima visita"? Io vado avanti solo con quella e stupidamente credevo che tutti facessero cosí. Evidentemente mi sbagliavo :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #37 il: 07 Giugno, 2023, 20:57:53 pm »
Alla fine nun ce simm vist e non ho potuto dare uno scuzzetto a capetiello
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Capetiello

• *
« Risposta #38 il: 07 Giugno, 2023, 21:43:13 pm »
Alla fine nun ce simm vist e non ho potuto dare uno scuzzetto a capetiello
Pensandoci uagliu sarebbe stato impossibile. Mezzo milione di cristiani a un posto e delirio totale. Che vuo fa raduno.
Ci sarà occasione comunque, prima o poi amma organizza

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #39 il: 08 Giugno, 2023, 23:39:13 pm »
La situazione più bella è stata trovarci a Bellini verso le 11 e mezza ed esclamare "assafà qua ci sono meno trombette e meno bordello", il tempo di dirlo hanno sparato dieci batterie di botte a 5 metri che sono terminate verso l'una. O' mal e cap  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame