Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (5/44) > >>

AyeyeBrazov:
se spostano a domenica dovrebbero sposytare da martedi a mercoledi. Impossibile, togliamoci il pensiero

calvin:
Comunque io non ci posso credere.

Cioè io nella notte di firenze, con quella immensa squadra che si sfaldava, mi ero definitivamente convinto che non sarebbe successo più.

Invece non solo è successo, ma con una squadra ancora più immensa che ha dato venti punti alla seconda, dopo che tutti tutti tutti, anche noi, sei mesi fa eravamo scettici sulla possibilità di qualificarsi alla champions.

Veramente è una delle favole più incredibili da quando seguo il calcio

bat86:

--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2023, 09:51:49 am ---Comunque io non ci posso credere.

Cioè io nella notte di firenze, con quella immensa squadra che si sfaldava, mi ero definitivamente convinto che non sarebbe successo più.

Invece non solo è successo, ma con una squadra ancora più immensa che ha dato venti punti alla seconda, dopo che tutti tutti tutti, anche noi, sei mesi fa eravamo scettici sulla possibilità di qualificarsi alla champions.

Veramente è una delle favole più incredibili da quando seguo il calcio

--- Termina citazione ---
Un vero e proprio sogno...nell'estate più difficile, giusto un anno fa perdevamo ad Empoli 3-2 in quel modo che tutti noi ricordiamo...veramente incredibile..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
partita difficilissima che arriva nel nostro momento peggiore, non siamo sulle gambe (speriamo finisca presto questo mese di Aprile) e loro vanno a mille con la speranza di una salvezza sul fotofinish, poi troppa gente che festeggia quando non abbiamo ancora vinto nulla.

:troll:

AyeyeBrazov:
Sará uno spettacolare 3-3. Fuochi d'artificio e pesce a volontá

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa