Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
tony_:
ufficiale irnvio a domenica ore 15
MEGA MAXI ULTRA isola pedonale dalle 12:00 di domenica fino alle 4:00 di lunedì
e se la lazio vince?
Capetiello:
--- Citazione da: tony_ - 28 Aprile, 2023, 14:40:21 pm ---ufficiale irnvio a domenica ore 15
MEGA MAXI ULTRA isola pedonale dalle 12:00 di domenica fino alle 4:00 di lunedì
e se la lazio vince?
--- Termina citazione ---
Ta piji nderculo e musicmad intosta.
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 28 Aprile, 2023, 14:21:01 pm ---jamm figuri loschi che vanno in giro per palazzi e negozi a chiedere 50 euro per la festa possiamo non chiamarli matteo messina denaro, però l'atteggiamento è quanto meno figlio di una certa mentalità, quanto meno simile ai parcheggiatori abusivi.....
--- Termina citazione ---
Almeno nel mio quartiere è stato del tutto spontaneo e ha partecipato tutto il quartiere con gioia, ognuno mettendoci il suo
Nessun losco figuro, nessuna estorsione e so per certo che anche in tanti altre parti è stato così
paraw:
Comunque troppa convinzione che domenica si festeggia, io sento troppa fetamma di inculata ad opera ancora di quel benzinaio di sfaccimma. Giusto per farci l’ultimo sgarro. E poi i pisciaiuoli qui verranno col coltello tra i denti questo è chiaro, i tifosi li hanno caricati a pallettoni dicendogli chiaro e tondo che se ne fottono della salvezza a loro importa intossicare noi.
Capetiello:
Uagliu cu tutt o bbene. Si ciamma mettere paura dda Salernitana 'carica a pallettoni' (per cui provo un senso di affetto sconfinato, amando Salerno) allora luamm tutt cos a miezzo. Io non mi preoccupo manco della Lazio, perché a finale quello che non dipende da te va pigliato a comm vene, l'unica cosa brutta sarebbe il braccino corto da parte nostra e na conseguente figura e mmerda. Nessuno carico, nessun benzinaio. Un rimando della festa è proprio scritto nelle stelle di una squadra come la nostra perché si sta parlando di una serie di eventi che dovrebbe essere perfetta. E a Napoli 'e perfetto nun ce sta proprio niente, ma nella Storia proprio, e l'avimme assapurato qualche anno fa.
Vinci allo Stadium al 93' e una settimana dopo festeggi lo scudetto in casa ca Salernitana dopo 'na semmana 'e polemiche? Ma non ci credo nemmanco se lo vedo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa