Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
ferro:
Dai ja, liberi tutti. Domani sera la Juventus DEVE vincere e noi avremo perso solo un punto sulla seconda.
I tre punti fondamentali ce li darà Silvio che gli piace tanto essere al centro della scena e gli fa tanto piacere, a Napoli ha preso un sacco di voti a volte pure decisivi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
Abbiamo due risultati utili a disposizione con la sconfitta della Lazio
poom:
Capirai, dopo che gli hanno ridato i 15 punti hanno la possibilità di diventare secondi battendo il Napoli. Domani prevedo fenomeni paranormali.
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2023, 19:58:43 pm ---Dai ja, liberi tutti. Domani sera la Juventus DEVE vincere e noi avremo perso solo un punto sulla seconda.
I tre punti fondamentali ce li darà Silvio che gli piace tanto essere al centro della scena e gli fa tanto piacere, a Napoli ha preso un sacco di voti a volte pure decisivi.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Deve un cazzo, io sta vittoria sicura dei gobbi non la vedo proprio, a livello di gioco e ultimamente anche di risultati fanno cagare, poi hanno sicuro qualche giocatore molto molto forte.
Il Napoli in questo mese non ha avuto la fortuna dalla sua e la fortuna nel gioco del calcio è una componente fondamentale, nella doppia sfida CL noi sempre in emergenza e loro sempre con tutti i titolari e nonostante ciò sono stati messi sotto per 180 minuti e abbiamo avuti due arbitraggi sicuro non a nostro favore, a me dispiace quando si giudica la squadra solo dal risultato della partita.
bat86:
Rrahmani convocato.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa