La verità è che molti ci sono rimasti proprio una merda perché il Napoli aveva una occasione che non tornerà mai più.
È un mese che prendiamo mangiamo merda con la speranza che potesse essere un investimento per arrivare in semifinale. E invece abbiamo avuto una bella inculata.
EhIn un mese abbiamo perso con la Lazio, due volte col Milan, un pareggio col Verona, un pareggio in casa col Milan che ci è costata la semifinale di ChL.
Ecco che quindi a fronte di tutti questi intossichi personalmente la misura è colma. Andiamo a Torino come si va dal dentista, non vedi l'ora che passi.
Mi rendo conto che al 90% a fine anno festeggeremo, ebbene voglio saltare questa fase di intossico e passare direttamente a quella successiva.
So già che perderemo a Torino, non siamo condizione di fare risultato. Metteranno il carico da 90, solitamente me ne fotto ma non ho mai visto una tempesta mediatica così forte. Veramente in Italia non aspettavano altro (complice anche le pose a sguarramazzo dei clown dei social).I toni sono diventati esasperanti e io mi sò sfasteriato, voglio isolarmi per due settimane.
Ne riparliamo a Maggio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk