Autore Topic: [SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1  (Letto 13262 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #20 il: 21 Aprile, 2023, 14:38:10 pm »
Ma è confermato che non recupera?

Credo proprio sarà out

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #21 il: 21 Aprile, 2023, 15:47:43 pm »
One, potato two, potatoes, three potatoes, four potatoes more...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 21 Aprile, 2023, 21:15:39 pm »
Siamo una piazza di merda comunque. Psicodramma praticamente da campioni d'Italia. Siamo il popolo più fesso, autolesionista, imbecille che ci sia. Facimme tanto e bucchinare poi veramente c'è un'aria (almeno in giro per il web) che manco in zona retrocessione.
Ma veramente..io invece me la godo alla grande che tra 10/15 giorni potrebbe realizzarsi il sogno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #23 il: 21 Aprile, 2023, 22:13:34 pm »
La verità è che molti ci sono rimasti proprio una merda perché il Napoli aveva una occasione che non tornerà mai più.

È un mese che prendiamo mangiamo merda con la speranza che potesse essere un investimento per arrivare in semifinale. E invece abbiamo avuto una bella inculata.

EhIn un mese abbiamo perso con la Lazio, due volte col Milan, un pareggio col Verona, un pareggio in casa col Milan che ci è costata la semifinale di ChL.

Ecco che quindi a fronte di tutti questi intossichi personalmente la misura è colma. Andiamo a Torino come si va dal dentista, non vedi l'ora che passi.

Mi rendo conto che al 90% a fine anno festeggeremo, ebbene voglio saltare questa fase di intossico e passare direttamente a quella successiva.

So già che perderemo a Torino, non siamo condizione di fare risultato. Metteranno il carico da 90, solitamente me ne fotto ma non ho mai visto una tempesta mediatica così forte. Veramente in Italia non aspettavano altro (complice anche le pose a sguarramazzo dei clown dei social).I toni sono diventati esasperanti e io mi sò sfasteriato, voglio isolarmi per due settimane.

Ne riparliamo a Maggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #24 il: 21 Aprile, 2023, 22:32:39 pm »
Se l’Italia intera ci prende per il culo, la colpa è solo dei tifosi del Napoli stesso che devono per forza prendere per il culo tutti prima del tempo. Non avevamo vinto un cazzo ma già dovevamo dire al mondo intero che siamo la squadra migliore del mondo.
A me questo solo mi manda fuori di testa, nient’altro. I calciatori hanno dato tutto quello che potevano dare in quel momento

Online ferro

• *
« Risposta #25 il: 21 Aprile, 2023, 22:53:04 pm »
I mongoloidi sui social, TikTok e dirette facebook, non sono i tifosi.
Quelli sono dei clown che per avere senso devono fare gli spettacoli, altrimenti chi li condivide? Chi se li guarda?

E ovviamente la risposta è altrettanto esasperata, iperbolica e mongoloide. Ne nasce una guerra di meme, video, post, dirette, reaction e cacate varie che a me onestamente me stann esaurenn.

L'unica cura è chiudere per un po'. Per qualche tempo non voglio sapere niente del calcio.

Chiammateme a cose fatte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #26 il: 22 Aprile, 2023, 07:16:23 am »
non sopporterei un’altra figura di merda.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 22 Aprile, 2023, 09:53:37 am »
lazio che arriva a -11.
psicodramma già in atto.
manca poco.

Offline kolor

• *
« Risposta #28 il: 22 Aprile, 2023, 12:21:25 pm »
Ragazzi io non scherzerei su una possibile sconfitta a Torino e Lazio e Juve che ci mangiano punti...la psicologia umana di gente come Zielinski, mi fa paura...può accadere di tutto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #29 il: 22 Aprile, 2023, 19:52:11 pm »
lazio che arriva a -11.
psicodramma già in atto.
manca poco.

Spiace, sarà per settimana prossima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #30 il: 22 Aprile, 2023, 19:58:43 pm »
Dai ja, liberi tutti. Domani sera la Juventus DEVE vincere e noi avremo perso solo un punto sulla seconda.

I tre punti fondamentali ce li darà Silvio che gli piace tanto essere al centro della scena e gli fa tanto piacere, a Napoli ha preso un sacco di voti a volte pure decisivi.

Online calvin

• *
« Risposta #31 il: 22 Aprile, 2023, 20:15:57 pm »
Abbiamo due risultati utili a disposizione con la sconfitta della Lazio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #32 il: 22 Aprile, 2023, 21:00:13 pm »
Capirai, dopo che gli hanno ridato i 15 punti hanno la possibilità di diventare secondi battendo il Napoli. Domani prevedo fenomeni paranormali.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #33 il: 22 Aprile, 2023, 23:46:16 pm »
Dai ja, liberi tutti. Domani sera la Juventus DEVE vincere e noi avremo perso solo un punto sulla seconda.

I tre punti fondamentali ce li darà Silvio che gli piace tanto essere al centro della scena e gli fa tanto piacere, a Napoli ha preso un sacco di voti a volte pure decisivi.

Deve un cazzo, io sta vittoria sicura dei gobbi non la vedo proprio, a livello di gioco e ultimamente anche di risultati fanno cagare, poi hanno sicuro qualche giocatore molto molto forte.

Il Napoli in questo mese non ha avuto la fortuna dalla sua e la fortuna nel gioco del calcio è una componente fondamentale, nella doppia sfida CL noi sempre in emergenza e loro sempre con tutti i titolari e nonostante ciò sono stati messi sotto per 180 minuti e abbiamo avuti due arbitraggi sicuro non a nostro favore, a me dispiace quando si giudica la squadra solo dal risultato della partita.

Offline bat86

• *
« Risposta #34 il: 23 Aprile, 2023, 07:54:44 am »
Rrahmani convocato.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #35 il: 23 Aprile, 2023, 07:56:45 am »
Prevedo suicidi di massa da stasera alla prossima settimana. Tira un'aria orribile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
« Risposta #36 il: 23 Aprile, 2023, 09:06:03 am »
I gobbi vincono e da domani i soliti titoli: "La juve recupera e torna in corsa per lo scudetto"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dhu

• *
« Risposta #37 il: 23 Aprile, 2023, 12:16:55 pm »
Si profilano delle situazioni davvero pessime, ovvero:
se vinci a Torino rischi di vincere NON sul campo (cioè se poi vinci anche in casa con la Salernitana, devi aspettare il responso di Lazio Inter)

altrimenti si rischia di vincerlo sul campo in un INFRASETTIMANALE  contro l'Udinese :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

L'unica speranza è aspettare fino alla partita di Firenze :boh: ma anche lì Juventus e Sarri giocano prima e rischi di vincerlo in albergo...

Offline bat86

• *
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2023, 19:46:24 pm »
Si profilano delle situazioni davvero pessime, ovvero:
se vinci a Torino rischi di vincere NON sul campo (cioè se poi vinci anche in casa con la Salernitana, devi aspettare il responso di Lazio Inter)

altrimenti si rischia di vincerlo sul campo in un INFRASETTIMANALE  contro l'Udinese :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

L'unica speranza è aspettare fino alla partita di Firenze :boh: ma anche lì Juventus e Sarri giocano prima e rischi di vincerlo in albergo...
Mo il problema è quando e dove vincerlo??!

Offline Dhu

• *
« Risposta #39 il: 23 Aprile, 2023, 19:47:21 pm »
Mo il problema è quando e dove vincerlo??!

sì  :asd: un anno fa non avrei mai sognato di fare questi ragionamenti