Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (12/64) > >>

ferro:
Io non ho proprio speranze sarà un massacro, questi hanno una fame che non abbiamo. Squadra mollissima da quando sono iniziati i festeggiamenti in città.

Non abbiamo più vinto un solo scontro diretto contro una squadra forte, i tedeschi non fanno testo che erano una spanna inferiori e valgono la Fiorentina.

Da febbraio ad oggi perso con la Lazio, perso con il Milan, perso con il Milan ancora in Champions.

Infortuni, espulsioni, gol sbagliati. Kvaratskhelia si è squagliato.

Le parole di JJ che dice che sarà più semplice stasera sono già un meme.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Purtroppo loro ci purgheranno col contropiede, niente cazzi. Le parole del prete mancato, veniamo a giocarcela, sono ovviamente tutte cazzate, sanno bene di non essere in grado di fare il gioco e neanche gli converrebbe, perchè poi si esporrebbero loro al nostro contropiede. Quindi primi 15 minuti di forte intensità fisica da parte loro e se non prendono gol allora tutti chiusi dietro, pronti a ripartire. Noi ci sfiancheremo, fisicamente e mentalmente, l'ansia come la proviamo noi figuratevi loro, e alla fine cederemo.
Non vedo altre letture possibili. Servirebbe la partita della vita, ma purtroppo non è periodo.
Mi do all'alcol, è meglio.

kolor:

--- Citazione da: Jethrotull - 18 Aprile, 2023, 14:31:17 pm ---Uno viene qua a cercare conforto e voi parlate di rigori  :maronn:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Capetiello:
Meret

DiLo
Rahmani
Juan Jesus
Rui

Bomboletto
Lobo
Zielo

Politano
Kvara
Osimehn

Chest'é.

ferro:
Un po sorpreso dalle scelte, Ndombele titolare che non ha mai fatto 60 minuti di qualità.
Politano titolare pure non avrei detto ma sul centrocampista mi sento molto sorpreso.

Punta tutto sul palleggio, Ndombele ha certamente grande qualità e lo abbasserà per scaricare Lobotka dalla marcatura di Bennacer ed eventuale gabbia che gli si porrà attorno.
Centrocampo tutto tecnica quindi, poco dinamismo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa