Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2023, 13:13:53 pm ---Il problema è se Osimhen ha i 90 minuti nelle gambe e per questo motivo i supplementari potrebbero essere un vero e proprio spauracchio per noi..
--- Termina citazione ---
Non è stato fermo un mese che perde il ritmo partita o la forma. E' stato fermo una decina di giorni in partita e si è quasi sempre potuto allenare sul fisico. Mi pare una situazione per la quale possa avere i minuti abbondantemente.
ferro:
--- Citazione da: kolor - 18 Aprile, 2023, 12:34:39 pm ---Non so voi ma io Lozano lo vedo un po' in pappa col cervello ultimamente...forse mi sbaglio ma preferirei politano.
Ma non è possibile proprio, Politano è rigorista e sicuramente entra nel secondo tempo. Se finiamo ai rigori deve esserci in campo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Aprile, 2023, 13:44:34 pm ---Se finiamo ai rigori
no
No
NO
NOOOO
NOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ai rigori non possiamo finirci, preferisco perdere un altra volta 0-4, ma i rigori non me li fido proprio di vederli.
Jethrotull:
Uno viene qua a cercare conforto e voi parlate di rigori :maronn:
ferro:
Quindi alla fine non ci sarà nessuna coreografia nè niente altro. Tutto stu burdell, addirittura si diceva che il Napoli avesse partecipato economicamente e invece non ci sarà niente (verranno distribuite delle bandierine colorate nei Distinti).
Io non lo so come si organizza una coreografia per questi eventi, Sky ci dice che non c'è stato tempo. Sarà così, in compenso i curvaioli accaniti che sono rimasti senza biglietto hanno ottenuto uno spazio in tribuna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa