Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (52/64) > >>

tony_:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Aprile, 2023, 22:58:15 pm ---Poco da dire tra andata e ritorno kvara ha la qualificazione sulla coscienza

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ahimè è così,parlano i numeri dei goal che si è divorato e sarebbero stati tutti goal in momenti determinanti

Ma non mi sento di dirgli niente


Piuttosto , inaccettabile che ci siamo fatti stronziare per l'ennesima volta in contripiede da quel cesso di leao che altro non fa  che Correr come un cuccio...perdiamo pallone a cazzo, il porco corre e nessuno che lo atterra ...vergognoso

Altra partita da merdajuolo delle ultime due metastasi della nostra squadra da oltre un lustro, Mario Rui e zielinsky, due latrine infami che non dovrebbero mai essere schierati in partite del genere



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Aprile, 2023, 22:53:20 pm ---Vabbè, non fa niente, vinciamo il campionato, tanto chi arriva in finale prende 18 palloni.

--- Termina citazione ---
Speriamo, non sia mai vince una delle 2 milanesi..maro'..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:
Domani parto tra lo storytelling di Milano capitale de calcio europeo. Ci abbofferanno la uallera per settimane. La squadra che ha ammazzato il campionato passerà in secondo piano. Solidarietà ai napoletani che abitano in quella cloaca di città.

ferro:
Gli unici che salvo stasera sono i centrali di difesa, JJ è un signore, Meret e Di Lorenzo.
Ndombele partita giusto sufficiente ma ce ne sorprendiamo questo per dire che considerazione si è costruito.

Lobotka è fuori scala, gioca una partita nella partita. Giocatore delizioso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:
Bisognava prendere le contromisure, poco da aggiungere. E invece la giochiamo sempre uguale, e sempre uguale ci facciamo inculare.
Ciò detto siamo arrivati a questa partita in condizioni pessime, e la caciara fatta in settimana non ha aiutato, anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa