Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
Giuseppe77:
La squadra anche oggi ha dato tutto, c'è solo da ringraziarli, purtroppo il gol è arrivato troppo tardi, dispiace molto per noi per loro ma soprattutto per Kvara che credo sia a pezzi.
Secondo me sta squadra ha un futuro, spero venga rafforzata e non smantellata.
Artem Dzyuba:
Non ci lasciamo ingannare dal pareggio e quant'altro. Loro sono una squadra di merda che ci ha stornziato per l'ennesima volta e ha gestito la situazione come voleva, nient'altro da dire.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Aprile, 2023, 23:11:19 pm ---Non ci lasciamo ingannare dal pareggio e quant'altro. Loro sono una squadra di merda che ci ha stornziato per l'ennesima volta e ha gestito la situazione come voleva, nient'altro da dire.
--- Termina citazione ---
Maignan è tra i migliori portieri del mondo, Theo uguale come terzino sinistro e Leao uguale come esterno, in più Giroud è un signor attaccante, le squadre di merda sono altre.
ferro:
E vai con la retorica dell'uscita a testa alta.
Grazie ragazzi per non aver fatto nemmeno un tiro in porta in casa <3
Povero kvicha, che cucciolo ha 21 anni ha solo sbagliato il rigore non ha azzeccato una scelta in tre partite e tiene bisogno dell'accompagnamento. Mò mi tocca dire che se era Insigne gli stavano bruciando casa.
Jamme giovedì scendo a Napoli, o primm georgiano che acchiappo o vott sotto Ca machina.
Sull'out destro teniamo due chiavici. Erano chiavici pure mentre facevamo tutti quei punti e infatti hanno fatto 6 gol e 6 assist in due.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
Per me eliminazione giusta, nelle 2 partite hanno meritato di passare,loro super cinici noi troppo polli a prendere il terzo goal uguale senza fare fallo in 15 giorni. Sono la nostra bestia, ci fanno giocare male ed oggi hanno anche imbrigliato Osimhen, ci rendono difficile anche il tirare a porta. Devo però dire che nelle 2 gare gli arbitri hanno leggermente inciso, forse sarebbe cambiato qualcosa...comunque da aprile siamo in calo e siamo causa infortuni pure corti, chiudiamo presto questo campionato!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa