Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (5/64) > >>

paraw:

--- Citazione da: tony_ - 17 Aprile, 2023, 14:56:33 pm ---ahhh ma la fanno su canale 5?!?!

ottima notizia

--- Termina citazione ---
Ma perché noi non teniamo un maronno di commentatore tecnico ex napoli (affezionato) in nessun canale tra merdaset, skyfo, dazn e lo sfaccimma di amazon manco

ferro:

--- Citazione da: paraw - 17 Aprile, 2023, 15:48:36 pm ---Ma perché noi non teniamo un maronno di commentatore tecnico ex napoli (affezionato) in nessun canale tra merdaset, skyfo, dazn e lo sfaccimma di amazon manco

Perché vengono spinti dalle ex squadre ovviamente :asd:

Perché non c'è nemmeno un ex Roma , un ex Lazio , un ex Cagliari ? A parte Paolo Di Canio che però era partito con la Premier ed è in ogni caso molto defilato.
Sono tutti ex Milan, Juventus e Inter.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Comunque per questa partita temo molto i duelli fisici avendo perso Anguissa e Kim.

In difesa palla su Giroud diventerà il loro porto sicuro mentre a centrocampo sarà dura con tre leggeri come Zielinski Elmas e Lobotka.

Dobbiamo puntare su pressing, recupero alto, fraseggio veloce e manipolazione dei loro difensori.
Loro giocheranno arroccati e pronti a scatenarsi in contropiede con Leao o appoggiandosi a Giroud.

Le nostre armi per segnare saranno i cross dal fondo per Osimhen, il tiro da fuori di Zielinski/Kvaratskhelia, gli inserimenti in area degli esterni e mezze ali. Inoltre abbiamo il jolly dei piazzati che Spalletti sa preparare molto bene (ma anche Pioli, attenzione).

paraw:

--- Citazione da: ferro - 17 Aprile, 2023, 16:18:23 pm ---Perché vengono spinti dalle ex squadre ovviamente :asd:

Perché non c'è nemmeno un ex Roma , un ex Lazio , un ex Cagliari ? A parte Paolo Di Canio che però era partito con la Premier ed è in ogni caso molto defilato.
Sono tutti ex Milan, Juventus e Inter.

Ma non lo so quanto c’entrino le ex squadre onestamente…
Per Roma e Lazio la Rai è piena di giornalisti da capitale. Poi i vari Marchegiani, Pardo/Piccinini che comunque vivono a Roma, lo stesso Stramaccioni. Noi mai un cazzo di niente.
Quando Ambrosini merda se ne uscí con Lozano che tiene il vizio di buttarsi volevo mandare una mail di proteste ad amazon poi mi cacai il cazzo

calvin:
Molto curioso sulle scelte di Spalletti...ci sono almeno quattro ruoli che sono in dubbio: JJ o Ostigard per Kim, Elmas o Ndombele per Anguissa, Olivera o Rui, Lozano o Politano (ho messo per primo quello che credo che giocherà).

Per il resto tutto scontato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa