Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Verona 0-0

<< < (18/20) > >>

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 15 Aprile, 2023, 20:03:42 pm ---Amici miei, con le seconde linee, tutte le energie mentali e fisiche su martedì, una squadra che fisicamente è in palese difficoltà. Mettici una traversa che ti ritrovi sbattezzato senza sapere manco perché, e ringraziamo Dio che il pippone negro subentrato per loro ha fatto una cosa che non ho mai visto fare nemmeno all'Eurosport e Casavatore dai miei ex compagni di classe sulla via dell'obesità.
Per me è fondamentale presentarsi in Champions con un risultato neutro e non negativo, positivo questo nervosismo, quello post-fischio finale. La squadra ha fame, la squadra ci crede, e se incanaliamo bene le energie e iniziamo bene (fino a mo la maronna o chi per lei s'è proprio accanita) martedì i supercampioni youtuber meshati se la vedono veramente nera.
Siamo forti. Siamo sulla via della storia. Crediamo nella leggenda

--- Termina citazione ---
Anche io li ho visti famelici, buone sensazioni per martedì , speriamo bene..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:
secondo me spalletti è semplicemente convinto che la lazio non le riesce a vincere tutte

oggi siamo ancora a 4 vittorie dallo scudetto, visto che abbiamo pareggiato (conteggio vs juve e NON vs lazio, ripeto)

arbitraggio infame e chiaramente contro, sia per intossicarci per la prossima  contro il milan sia perchè il campionato è vinto ma non matematicamente quingi la figc ancora ci crede,  ma vsto che sarebbe la lazio e non la juve credo che dopo il 19, se non levano la penalizzazione, l'AIA metterà la parola fine alla questione

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 15 Aprile, 2023, 20:21:11 pm ---Anche io li ho visti famelici, buone sensazioni per martedì , speriamo bene..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Quoto

Ma aggiungo pure che sti cazz e centrocampisti, soprattutto Zielinski ed Elmas, devono iniziare a segnare pure loro, non è possibile che il nostro centrocampo non azzecca mai un tiro da fuori o una giocata vincente.

Guallera V.2:
Zielinski non segna da novembre. E non aveva mai segnato così poco, neanche quando partiva dalla panchina con Sarri.
La verità è che è finito il momento magico di tutti gli elementi, solo Di Lorenzo e Kim insieme ad Osimhen reggono ancora la baracca. Poi Kvara è praticamente diventato Insigne senza i cuoricini a Jennybella di Fratta, gli esterni destri oramai fanno a gara a fare uno peggio dell'altra, Anguissa e Zielinski hanno sfiancato un faro fondamentale come Lobotka. Ed Aprile si conferma il mese in cui Spalletti diventa Agostinelli e le sue squadre fanno ridere le mosche, incappate anche in uno psicodramma evidente.
Senza Osimhen questa squadra l'anno prossimo arriva quinta e Spalletti inizierà a filosofeggiare ben prima di aprile.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 15 Aprile, 2023, 20:31:58 pm ---secondo me spalletti è semplicemente convinto che la lazio non le riesce a vincere tutte

oggi siamo ancora a 4 vittorie dallo scudetto, visto che abbiamo pareggiato (conteggio vs juve e NON vs lazio, ripeto)

arbitraggio infame e chiaramente contro, sia per intossicarci per la prossima  contro il milan sia perchè il campionato è vinto ma non matematicamente quingi la figc ancora ci crede,  ma vsto che sarebbe la lazio e non la juve credo che dopo il 19, se non levano la penalizzazione, l'AIA metterà la parola fine alla questione

Oggi siamo a tre vittorie e due pareggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa