Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Verona 0-0
Giuseppe77:
Il nostro tridente Politano, Lozano Raspadori ha in totale 7 gol in 30 partite di campionato, se nel turnover restano fuori Osimhen e Kvara in fase realizzativa siamo nulli.
Comunque 35 milioni di euro per Raspadori sono una follia, non so cosa ci hanno visto, tira bene con entrambi i piedi e poi stop, niente fisico, niente velocità, niente attacco profondità, bahh
Jethrotull:
Io invece faccio all in su Anguissa. Anche oggi sbaglia passaggi elementari a 2 metri di distanza, una roba da ufficio inchiesta
Guallera V.2:
--- Citazione da: paraw - 15 Aprile, 2023, 18:55:45 pm ---considerato quello che ci ha fatto vedere precedentemente
--- Termina citazione ---
Ovvero da agosto giusto due partite con l'Ajax :look:
--- Citazione da: Apollo - 15 Aprile, 2023, 18:56:11 pm --- A me quello che fa incazzare di più è Elmas…. Il solito confusionario che al momento buono fa sempre, ma proprio sempre la cosa sbagliata.
--- Termina citazione ---
Ti quoto assai. In ottica cessione di Zielinski bisogna prendere assolutamente un titolare, perchè Elmas centrocampista non è cosa sua. Deve fare l'ala e basta.
poom:
Raspa rientra da un lungo stop. Nelle partite del girone ha fatto 4 gol.
Detto questo non ho mai capito completamente le ragioni del suo acquisto, visto che come prima punta di una squadra che punta in alto è inconcepibile e che il Napoli non gioca con una seconda punta o un trequartista. L'unica spiegazione è che vista il mondiale e la facilità di scassarsi di Osimhen era bene avere una terza scelta che sapesse giocare anche in altri ruoli.
tony_:
Il problema di giocare con questa nullità in avanti è che anche se metti kvara e osimen al 60, la squadra non è mica la stessa , quindi bisogna poi sperare solo in una giocata singola estemporanea e potrebbe non venire :boh:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa