Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Verona 0-0
Guallera V.2:
Si giochicchia ma l'attacco è nullo, degno del Napoli donadoniano. Ed infatti con un Verona comunque organizzato, hai tirato 0 in porta. Così non si segnerà mai e sembra veramente una partita destinata alla 0-0.
Francamente inizio a chiedermi come abbiamo fatto a vincere 3 partite in Champions, e 4 in campionato senza Osimhen. Pur vero che all'epoca a Kvara ci voleva un sicario per mandaro giù, e Simeone ci ha risolto le partite di Milano e Cremona in campionato, perchè Raspadori pure all'epoca era praticamente nullo.
faustino:
Non vedo l’ora di tornare a giocare con un attaccante
Sent from my iPhone using Tapatalk
Neutrino:
Elmas dal vivo fa ancora più schifo :asd:
al 60' dentro Osi-Kvara se non la sblocchiamo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Il feticcio partenopeo Raspadori si sta candidando prepotentemente per il Manolo Gabbiadini Award e il premio della critica Simone Verdi
Guallera V.2:
Nel 2023 finalmente si è capito il ruolo ideale ad Elmas, ovvero l'ala nel 4-3-3. Messo a fare l'interno di centrocampo come in passato invece è una sciagura vera e propria. Una serie di piroette su stesso e palla mai passato negli ultimi 20-25 metri.
Comunque tutto nella norma nell'aprile spalettiano. Mese tragico e deprimente per le squadre del pelato filosofo, l'anno scorso abbiamo buttato uno scudetto e nell'Inter si è giocato la conferma nel 2019.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa