Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli 1-0  (Letto 9741 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli
« Risposta #60 il: 11 Aprile, 2023, 18:13:46 pm »
Guardo la squadra del bilan e i punti deboli li ha solo in quella cazzo di difesa di merda, per cui domani chi gioca in avanti deve dare il 300% per chiavare 1-2 palloni nella rezza. Sperando che anguissa ci faccia il piacere di giocare a pallone cazzo di ribbosciato maledetto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli
« Risposta #61 il: 11 Aprile, 2023, 19:08:52 pm »
Per me gioca Raspadori

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #62 il: 11 Aprile, 2023, 19:11:39 pm »
Io prevedo Politano per aiutare Di Lorenzo con Leao ed ovviamente Olivera al posto di Rui

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 11 Aprile, 2023, 19:46:58 pm »
Per me gioca Raspadori

Appena sentita la conferenza stampa, mi sembra abbastanza incerto il suo utilizzo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #64 il: 11 Aprile, 2023, 19:48:20 pm »
Appena sentita la conferenza stampa, mi sembra abbastanza incerto il suo utilizzo
Sentendolo ho cambiato anche io idea , incredibile comunque giocare un quarto di champions con 3 attaccanti  su 3 out..

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #65 il: 11 Aprile, 2023, 19:58:06 pm »
Uagliu ma pure perché Raspadori negli ultimi 6 mesi è uomo regalato agli avversari, schierarlo pure a mezzo servizio...
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 11 Aprile, 2023, 20:25:58 pm »
Stiami uccisi raga, Pioli culacchione e figlio del demonio.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #67 il: 11 Aprile, 2023, 20:26:48 pm »
Io tifo per il rinvio.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #68 il: 11 Aprile, 2023, 20:35:56 pm »
Io tifo per il rinvio.
io tifo per l ordigno nucleare

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 11 Aprile, 2023, 20:47:12 pm »
Dopo aver subito un'umiliazione vergognosa ed inacettabile soltanto 10 giorni fa, adesso subiremo un'altra paliata insopportabile in mondovisione. Contro sta squadra di lebbrosi merdaiuoli, con facce di cazzo come Giroud, Theo Hernandez e quel nano bagongo di Brahim Diaz, che sono 3 anni e più che ci cacano la uallera e puntualmente contro di noi, nonostante un campionato merdoso e sotto le aspettative, si trasformano in un mix del miglior Real Madrid, del Milan di Sacchi formato Europa e dei meglio muorti e chillemuorti. Sono 10 giorni che quegli apolidi figli di puttana diversamente gobbi si sparano le posa, dopo averci azzelliato la uallera da settembre col fatto che non meritavano di perdere a San Siro in campionato e che quella partita ha svoltanto in meglio la nostra stagione ed in peggio la loro e che quindi, l'umiliazione totale e senza senso del San Paolo è un atto di giustizia divina. Adesso purtroppo le prenderemo in maniera brutta e vergognosa anche in Champions, e saremo ancora una volta costretti a leccarci le ferite in questo ansiogeno finale di campionato, dove purtroppo come dimostrato a Lecce, ne subisci le conseguenze. Osimhen in 3 anni di Italia non  ha mai giocato a San Siro sponda Milan, sempre infortunato e per l'ennesima volta di ritorno dalla nazionale è tornato scassato, fanculo a lui e tutta Mamma Africa di merda. Raspadori 6 mesi che non gioca, a stento è stato convocato e Simeone si è rotto pochi giorni e ne avrà per un mese abbondante, roba da ecatombe infortunistica come l'anno scorso da inizio dicembre fino ad inizio aprile. Senza dimenticarci la situazione di gente come Anguissa e Zielinski che sono mesi che stanno rovinati e fungono da autosabotatori.
Onestamente domani non me la vedrei proprio perchè vedere spararsi la posa a quelle lote e farci poi la morale sulla "mentalità Champions" e la storia...è una roba che mi fa venire la nausea peggio del 4-0 subito. Li vorrei vedere giocarsi un quarto di Champions senza attaccanti...purtroppo noi ci abbiamo messo 11 anni per arrivare ai quarti di Champions, era troppa grazia sperare in qualcosa di ancora più bello.
Speriamo solo di  non pagarne le conseguenze anche in campionato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #70 il: 11 Aprile, 2023, 23:26:05 pm »
Sto chin r'ansia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #71 il: 12 Aprile, 2023, 08:41:57 am »
Dopo aver subito un'umiliazione vergognosa ed inacettabile soltanto 10 giorni fa, adesso subiremo un'altra paliata insopportabile in mondovisione. Contro sta squadra di lebbrosi merdaiuoli, con facce di cazzo come Giroud, Theo Hernandez e quel nano bagongo di Brahim Diaz, che sono 3 anni e più che ci cacano la uallera e puntualmente contro di noi, nonostante un campionato merdoso e sotto le aspettative, si trasformano in un mix del miglior Real Madrid, del Milan di Sacchi formato Europa e dei meglio muorti e chillemuorti. Sono 10 giorni che quegli apolidi figli di puttana diversamente gobbi si sparano le posa, dopo averci azzelliato la uallera da settembre col fatto che non meritavano di perdere a San Siro in campionato e che quella partita ha svoltanto in meglio la nostra stagione ed in peggio la loro e che quindi, l'umiliazione totale e senza senso del San Paolo è un atto di giustizia divina. Adesso purtroppo le prenderemo in maniera brutta e vergognosa anche in Champions, e saremo ancora una volta costretti a leccarci le ferite in questo ansiogeno finale di campionato, dove purtroppo come dimostrato a Lecce, ne subisci le conseguenze. Osimhen in 3 anni di Italia non  ha mai giocato a San Siro sponda Milan, sempre infortunato e per l'ennesima volta di ritorno dalla nazionale è tornato scassato, fanculo a lui e tutta Mamma Africa di merda. Raspadori 6 mesi che non gioca, a stento è stato convocato e Simeone si è rotto pochi giorni e ne avrà per un mese abbondante, roba da ecatombe infortunistica come l'anno scorso da inizio dicembre fino ad inizio aprile. Senza dimenticarci la situazione di gente come Anguissa e Zielinski che sono mesi che stanno rovinati e fungono da autosabotatori.
Onestamente domani non me la vedrei proprio perchè vedere spararsi la posa a quelle lote e farci poi la morale sulla "mentalità Champions" e la storia...è una roba che mi fa venire la nausea peggio del 4-0 subito. Li vorrei vedere giocarsi un quarto di Champions senza attaccanti...purtroppo noi ci abbiamo messo 11 anni per arrivare ai quarti di Champions, era troppa grazia sperare in qualcosa di ancora più bello.
Speriamo solo di  non pagarne le conseguenze anche in campionato.

quoto tutto tranne l'ansiogeno finale di campionato (li mi sembra pochino eccessivo)

Ragazzi state calmi, è vero che usciremo, senza Osimhen/Simeone con Raspadori a mezzo servizio (che già quando sta bene fa cagare) si parla di Elmasi falso nueve, poi mentalmente stiamo uccisi e lo stadio San Siro ti mette una pressione  incredibile (no come il Maradona che siamo in sciopero) sarà una bolgia, ora finito con le notizie negative andiamo con quelle positive:
1 E' una competizione che non puoi vincere (vedi Man City ieri)
2 un uscita ora ci farà conservare qualche energia in più per fare un finale di campionato tranquillo
3 per la festa scudetto avremo metabolizzato la delusione dell'uscita dalla CL

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #72 il: 12 Aprile, 2023, 08:51:39 am »
bisogna giocare come fanno tutti contro di noi per disinnescara quartascelta: raddoppio sistematico, a qualsiasi costo contro quel leao di merda che se viene lasciato libero nell'1vs 1 con di lorenzo ce lo stupra un'altra volta

persino sarri ha completamente snaturato il suo gioco per avere una possibilità concreta contro di noi e infatti è riuscito a metterlo nel culo di spalletti il quale, invece, non sia mai la madonna pensare di adattarsi a un problema che ci crea l'avversario, eh, per carità....

io per stasera purtroppo la vedo malissimo e non mi succedeva da tempo....sarà la stessa identica cosa per i giocatori: hai voglia di dire che hanno scordto il 4 a 0 ma non è affatto così, quella sconfitta pesa tantissimo e stasera dobbiamo sperare in un colpo di culo di qualsiasi tipo, altrmenti finisce malissimo di nuovo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #73 il: 12 Aprile, 2023, 09:18:48 am »
Da tanti anni che oramai seguo il calcio non mi ricordo nemmeno una volta che una squadra sia riuscita a cavarsela con queste premesse.

L'unica salvezza nostra può essere puntare tutto sul ritorno e quindi affrontare questa partita da catenacciari senza pensare alla dignità. Chiusi dietro a difendere anche il risultato negativo e vabene così sperando che tra otto saremo nelle condizioni per ribaltarla.

4-5-1

Meret Di Lorenzo Kim Rrhamani Olivera Lozano Anguissa Lobotka Elmas Kvaratskhelia Raspadori

Zielinski lo lascerei in panchina che non serve a niente in una gara di battaglia in luogo di un più dinamico Elmas.
Lozano deve fare l'ala tattica.

Recupero e verticalizzare velocemente con una mezz'ala ed esterno che si alzano e Raspadori che si abbassa a fornire lo scarico se serve.
Linee strette, molta densità al centro e i due centrali devono assolutamente vincere i contrasti aerei con Giroud.

Obiettivo: portarsi un risultato a casa che lasci aperta la qualificazione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #74 il: 12 Aprile, 2023, 09:25:28 am »
Da tanti anni che oramai seguo il calcio non mi ricordo nemmeno una volta che una squadra sia riuscita a cavarsela con queste premesse.

L'unica salvezza nostra può essere puntare tutto sul ritorno e quindi affrontare questa partita da catenacciari senza pensare alla dignità. Chiusi dietro a difendere anche il risultato negativo e vabene così sperando che tra otto saremo nelle condizioni per ribaltarla.

4-5-1

Meret Di Lorenzo Kim Rrhamani Olivera Lozano Anguissa Lobotka Elmas Kvaratskhelia Raspadori

Zielinski lo lascerei in panchina che non serve a niente in una gara di battaglia in luogo di un più dinamico Elmas.
Lozano deve fare l'ala tattica.

Recupero e verticalizzare velocemente con una mezz'ala ed esterno che si alzano e Raspadori che si abbassa a fornire lo scarico se serve.
Linee strette, molta densità al centro e i due centrali devono assolutamente vincere i contrasti aerei con Giroud.

Obiettivo: portarsi un risultato a casa che lasci aperta la qualificazione.

Quoto. Io lascerei però in panchina Raspadori che da sei mesi a mo è solo deleterio già di suo e che in questo contesto tattico è utile quanto un Manolo Gabbiadini.

Online ferro

• *
« Risposta #75 il: 12 Aprile, 2023, 10:21:37 am »
Quoto. Io lascerei però in panchina Raspadori che da sei mesi a mo è solo deleterio già di suo e che in questo contesto tattico è utile quanto un Manolo Gabbiadini.
Eh, il problema è che se non gioca Raspadori chi gioca? Dovresti mettere Zielinski spostando Elmas a sinistra e adattando Kvaratskhelia punta.

Per me meglio sempre mettere i giocatori nei loro ruoli naturali che iniziare a mettere la formazione col bussolotto. A meno che Raspadori proprio non ce la faccia.

Tra l'altro Zielinski sta facendo pure peggio di niente, ricordiamoci tutti quella palla ridicola persa contro Tonali.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #76 il: 12 Aprile, 2023, 10:23:39 am »
Se dobbiamo giocarcela col baricentro basso servirebbe uno come Demme nei tre, purtroppo non essendo mai stato preso in considerazione essendo fuori dai piani e forse anche dalla lista Champions ora come ora è come se non ci fosse.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 12 Aprile, 2023, 10:55:29 am »
MA voi seriamente credete che il Napoli così, bello e buono, si mette a fare il catenaccio?

Noi sappiamo giocare in una maniera e lo faremo anche stasera, poi può andare male, ma quella è la partita che dobbiamo fare.

Poi, con buona pace di chi non lo crede, Spalletti fa ogni partita degli accorgimenti e anche a questo giro proverà a raddoppiare di più Leao o a trovare un modo per fare uscire Lobotka da raddoppio sistematico, perché, mi spiace rivelrvelo, ma è un grande allenatore...però il NApoli, di base farà la sua partita, proverà la via del palleggio e del posseso palla, proverà la via del recupero alto, proverà le sovrapposizioni dei terzini, andrà per linee esterne, isolerà le ali etc etc etc. Quello è il gioco che sappiamo fare, che ci h fatto vincere tato e che ci ha portato in alto, non sarà l'assenza di Osimhen o un presunto stato di forma carente a farcelo cambiare.

Insisto la partita si può perdere, il turno si può non passare, ma il NApoli se lo giocherà come sta giocando tutto quest'anno, in nessun altra maniera avrebbe neanche mezza chance in più, anzi tutt'altro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #78 il: 12 Aprile, 2023, 11:03:28 am »
Non possiamo pretendere di fare catenaccio e non avere nessuno che spizza le palle alte e ci fa risalire. Dobbiamo giocarcela, poco da fare

Online ferro

• *
« Risposta #79 il: 12 Aprile, 2023, 11:36:19 am »
MA voi seriamente credete che il Napoli così, bello e buono, si mette a fare il catenaccio?

Noi sappiamo giocare in una maniera e lo faremo anche stasera, poi può andare male, ma quella è la partita che dobbiamo fare.

Poi, con buona pace di chi non lo crede, Spalletti fa ogni partita degli accorgimenti e anche a questo giro proverà a raddoppiare di più Leao o a trovare un modo per fare uscire Lobotka da raddoppio sistematico, perché, mi spiace rivelrvelo, ma è un grande allenatore...però il NApoli, di base farà la sua partita, proverà la via del palleggio e del posseso palla, proverà la via del recupero alto, proverà le sovrapposizioni dei terzini, andrà per linee esterne, isolerà le ali etc etc etc. Quello è il gioco che sappiamo fare, che ci h fatto vincere tato e che ci ha portato in alto, non sarà l'assenza di Osimhen o un presunto stato di forma carente a farcelo cambiare.

Insisto la partita si può perdere, il turno si può non passare, ma il NApoli se lo giocherà come sta giocando tutto quest'anno, in nessun altra maniera avrebbe neanche mezza chance in più, anzi tutt'altro.
Allora che Spalletti sia bravissimo io non ho nessun dubbio, quoto sugli accorgimenti tattici che fa ogni partita e che potremmo giocarcela anche con Raspadori titolare anziché con Osimhen come fatto d'altronde all'andata in campionato.

Però non quoto che una squadra non possa snaturarsi facendo un gioco diverso per una partita. Lo hanno fatto spesso contro di noi, l'ultima che ricordo la Lazio.

Si tratta di saper gestire i momenti. In questo momento la squadra non è nelle condizioni di fare la partita a sguarramazzo, imho meglio giocare più accorti e prepararci per la battaglia campestre. Poi che ci siano delle fasi di gara in cui provi a stare alto e fare possesso alto girando attorno a Raspadori ma saranno periodi circoscritti di partita.

Ripeto per me il turno lo passi sui 180 minuti, oggi sei incudine sperando di poter essere martello al ritorno. Rischi altrimenti di avere la pratica chiusa già all'andata e al Maradona sarà solo una serata simbolica ( e ti faccio vedere il Milan con un risultato molto positivo in tasca come farebbe catenaccio e ostruzionismo).