Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli 1-0

<< < (10/59) > >>

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Aprile, 2023, 09:30:33 am ---Firmerei col sangue.
Pure 0-0 noioso e soporifero, tanto i goal in trasferta non valgono più
Ma temo vedremo tutt'altro, loro spingeranno tantissimo per approfittare del nostro momento no.

--- Termina citazione ---

Io vi sento parlare tanto di questo momento no, forse anche giustamente, ma loro vengono da 5 punti in 5 partite (compresi i 3 con noi) con pareggi in casa con Empoli e Salernitana e sconfitte fuori casa con Fiorentina ed Udinese.

Questo per dire che pare che stiamo per affrontare una squadra che all'intrasatto è diventata una corazzata inaffondabile, mentre giochiamo contro una squadra in palese difficoltà, che sta rischiando di non partecipare alla prossima Champions (e per loro non è affatto cosa neutrale)

Per intenderci il 5 gennaio alla 16 giornata erano a -5, il 7 aprile tredici giornate dopo e 3 mesi dopo sono a -22 punti...questo è lo iato che c'è stato negli utlimi tre mesi tra le due squadre.

Capetiello:
Va bene che loro sono in difficoltà ma noi giochiamo senza punte.
A pieno organico e col supernegro la davanti non avrei il minimo dubbio. Ma noi siamo Napoletani, e siamo schifati da qualsiasi divinità, esistente e inesistente.

Jethrotull:
Quindi 0 possibilità che il negro venga almeno convocato?
Date qualche buona notizia, io sto troppo preso male  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 11 Aprile, 2023, 11:19:41 am ---Quindi 0 possibilità che il negro venga almeno convocato?
Date qualche buona notizia, io sto troppo preso male  :maronn:

--- Termina citazione ---

La migliore notizia che si può dare è che pare Raspadori possa giocare e, allo stato attuale, è già tantisima roba.

Comunque è icredibile che sarebbe la terza partita dell'anno contro ste merde e tutte senza Osimhen

Poco da fare domani bisogna stringere le chiappe e vedere di acciuffare un risultato che la mantenga aperta, poi tra una settimana servirà il gol di Renica al 119°

jcoltrane:
E' tipico che questa squadra, questo popolo, si va a giocare una delle partite più importanti della sua storia senza attacco. Dio merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa