Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli 1-0

<< < (54/59) > >>

ferro:
Questa avversione contro Meret è ridicola. Ha preso un gol da 5 metri senza nessun ostacolo o pressione.
Avevo anche scritto ní perché non ha avuto il riflesso di lanciarsi da quella parte ma in ogni caso le probabilità di pararla erano rasenti allo zero.

Meret quest'anno proprio incriticabile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Maignan in questo momento è il miglior portiere al mondo, considerando che Neuer passa più tempo ricoverato in ortopedia che in campo e Allisson ha finito il momento magico da un bel po...

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 12 Aprile, 2023, 23:17:32 pm ---Questa avversione contro Meret è ridicola. Ha preso un gol da 5 metri senza nessun ostacolo o pressione.
Avevo anche scritto ní perché non ha avuto il riflesso di lanciarsi da quella parte ma in ogni caso le probabilità di pararla erano rasenti allo zero.

Meret quest'anno proprio incriticabile.

--- Termina citazione ---
è una merda sciolta che ha paura di staccarsi dalla linea di porta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:
Il sicario rumeno l’ha veramente fatta sporca. Arbitraggio a senso unico.

ferro:
La partita del Napoli per carattere è stata eroica, abbiamo giocato con un braccio legato dietro la schiena e non abbiamo mai demeritato.

Se ci pensate più occasioni noi che loro, il Milan ha fatto il tiro del gol , la traversa di Kjaer e un paio di tiretti.

Il Napoli pronti via subito un gol mangiato, poi costantemente pericolosi anche con i tiri da lontano, li abbiamo messi all'angolo per 30 minuti.
Nel secondo tempo reazione buona, loro non hanno più creato occasioni concrete. Giroud i due centrali nostri l'hanno squagliato nell'acido.
Elmas subito nel secondo tempo di testa a pallonetto. Di Lorenzo costringe Maignan agli straordinari nel finale.

Direi bene così, risultato aperto al ritorno a Napoli devono passare per il setaccio. Vedremo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa