Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (17/37) > >>

Aurea Mediocritas:
C’è molta tensione, cosa che evidenzia come le pulcinellate di chi festeggia lo scudetto a febbraio sono cazzate senza senso.

ferro:

--- Citazione da: jcoltrane - 07 Aprile, 2023, 19:41:37 pm ---Raspadori deve riprendere il ritmo partita. Anguissa invece dovrebbe non trovarlo mai più.

--- Termina citazione ---
Anguissa dovrebbe ritrovare il ritmo cardiaco visto che è un morto scavato oramai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2023, 19:53:36 pm ---Napoli bruttino, troppa gente fuori fase (Anguissa sabotatore, Lozano infame e Raspadori ovviamente dopo 6 mesi è impresentabile) ma soprattutto l'umiliazione col Milan si fa ancora sentire nella testa. Lobotka non è lui e Elmas ci mette volontà e dinamismo ma è un fanfarone. In attacco senza Osimhen siamo il nulla cosmico. Partita difficile e pericolosa.

Lobotka ha perso sicurezza. Questo è un gran bel cazzo di problema, forse il peggiore di tutti

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2023, 19:53:36 pm ---Napoli bruttino, troppa gente fuori fase (Anguissa sabotatore, Lozano infame e Raspadori ovviamente dopo 6 mesi è impresentabile) ma soprattutto l'umiliazione col Milan si fa ancora sentire nella testa. Lobotka non è lui e Elmas ci mette volontà e dinamismo ma è un fanfarone. In attacco senza Osimhen siamo il nulla cosmico. Partita difficile e pericolosa.

La partita doveva essere questa: tra mazzista col Milan, importanza di fare punti e voglia di non spremersi in vista della Champions

Peccato perché con un ala destra più precisa potevamo stare avanti.

Comunque dobbiamo solo portarla a casa, il resto conta pochissimo

ferro:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 07 Aprile, 2023, 19:54:03 pm ---C’è molta tensione, cosa che evidenzia come le pulcinellate di chi festeggia lo scudetto a febbraio sono cazzate senza senso.

Meno male che abbiamo segnato che eravamo tesissimi e lo siamo ancora. Kvaratskhelia sta tutto ingessato, Raspadori ancora deve capire chi è. A centrocampo io non ho più parole, Elmas ha dato dinamismo e Lobotka viene sempre asfissiato, Anguissa è utile come una badante rumena di venti anni a casa di Cecchi Paone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa