Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
ferro:
Cristo mi ricordo ancora il gol di Colombo, squadra che ha le stimmate della bestia nera
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Pochi cazzi, ci vuole un risultato ampio e convincente per andare in Chl con più sicurezze di quelle che abbiamo ora. Il Lecce non ha punte, non segna manco per sbaglio, quindi bisogna sfondarli.
ferro:
Io non lo so se è stato meglio o peggio aver perso in maniera così clamorosa.
Da una parte malissimo, autostima distrutta e grande balzo verso lo psicodramma. Adesso contro il Lecce dobbiamo vincere per forza perchè sennò si inaugura una bella crisi con due partite di campionato in mezzo alla Champions.
Dall'altra parte meglio aver perso in questo modo perchè mi pare evidente che non abbiao proprio lottato, magari perdevi lo stesso ma è un risultato irreale per una squadra che è prima in classifica a +20 sul Milan. Quindi puoi usarla per dare una bella scossa ai giocatori e trasformare questa sconfitta in rabbia e energia mentale per stare belli concentrati e a cazzo durissimo contro i salentini.
Questo devono fare ora i senatori del gruppo e l'allenatore. Dare una scossa all'ambiente e stare come i cani da presa su tutti.
Sono solo un poco preoccupato in attacco.
Purtroppo Di Lorenzo, Lobotka e Anguissa non hanno alternative e non puoi fare esperimenti tattici.
musicmad:
Elmas è un'alternativa, bisogna farlo giocare però.
AyeyeBrazov:
Purtroppo gli effetti dell'umiliazione di ieri si faranno vedere.
Sará un'atro brutto risultato. Riusciremo a strappare un pareggio per il rotto della cuffia. Dico 3-3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa