Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (5/37) > >>

ferro:
Il polacco si è allenato in gruppo.

Dico quello mongoloide.

Intendo quello inutile.

Vabbè, voglio dire Berezinski.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

umb:
il seme della paura è stato instillato già con la lazio.
sta pian piano fiorendo.
la fine è vicina.

Giuseppe77:
Io ho ancora la completa fiducia in questa squadra e in questo mister che per mesi hanno fatto cose eccezionali, la sconfitta con il Milan è stata pesantissima, mi ha ricordato quelle delle amichevole nella pausa mondiali, spero sia servita da lezione per fare un grande finale di stagione.

F&M:

--- Citazione da: calvin - 04 Aprile, 2023, 13:51:15 pm ---Io insisto: al di la di una prestazione che alla fine è parsa orrenda ci sono immensi meriti delle individualità del Milan che, in tutta franchezza, il Lecce non ha.

Prima di avere paura, avendo 16 punti al 30 dal termine ed un calendario abbastanza comodo, ce ne deve passare di acqua sotto i ponti.

La sconfitta di domenica può anche essere salutare, perché noi possiamo già festeggiare, ma loro devono non mollare un centimetro e, per me, venerdì sera entreranno molto concentrati in campo

--- Termina citazione ---
Io non ci ho visto nemmeno la prestazione orrenda tutt’altro
Se guardi i numeri di napoli Milan non c’è affatto il divario di 4 gol
Poi è ovvio che i numeri nel calcio non sono tutto e infatti 0-4
Ma per dire il napoli a parte perdere 3 palloni sanguinosi e prendere 4 gol la sua partita l’ha fatta
Le motivazioni hanno fatto il resto

Poi è ovvio sto scrivendo sul forum di chi ha avuto il coraggio di prendersela con Meret e allora vale tutto

Giuseppe77:

--- Citazione da: F&M - 05 Aprile, 2023, 19:10:03 pm ---Io non ci ho visto nemmeno la prestazione orrenda tutt’altro
Se guardi i numeri di napoli Milan non c’è affatto il divario di 4 gol
Poi è ovvio che i numeri nel calcio non sono tutto e infatti 0-4
Ma per dire il napoli a parte perdere 3 palloni sanguinosi e prendere 4 gol la sua partita l’ha fatta
Le motivazioni hanno fatto il resto

Poi è ovvio sto scrivendo sul forum di chi ha avuto il coraggio di prendersela con Meret e allora vale tutto

--- Termina citazione ---

Non c'è il divario di 4 gol ma abbiamo concesso tante palle gol e creato pochissimo, mai avuto equilibrio e oltre i nostri errori c'è tanto merito del Milan, per questo spero che Spalletti riesca a capire come limitare i rossoneri altrimenti sono cazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa