Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
ferro:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Aprile, 2023, 20:59:02 pm ---titolari spompati e riserve fuori condizione, che gestione di Luciano dopo il Mondiale <3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Più che altro ho visto giocatori molto nervosi, per me il problema è più nella testa.
Spero che la gestione psicologica della prossima partita sia molto molto migliore.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Dobbiamo solo ringraziare la sorte. Stava per succedere un dramma allucinante, ragazzi, perchè, se non vinci questa, lo perdi sicuro. Ah, questo è il solito aprile Spallettiano.
Fagiolino Quattroporzioni:
Spero che sia solo una fase temporanea
Aurea Mediocritas:
Punti trovati a terra in una partita tiratissima, contano tantissimo e il Lecce si deve ancora salvare. Onestamente in molti dei nostri sono troppo lontani dalla migliore forma, speriamo ci sia una ripresa atletica per arrivare bene in fondo.
tony_:
Napoli campione d'Italia nonostante l'ultimo tentativo dell'aia di mettercelo nel culo
Tempo scaduto , palla esce sul e l'arbitro fa battere il calcio d'angolo (ripeto , a tempo già scaduto ) il lecce gioca e continua a non rischiare per altri 30nsecodni salvo poi fischiare mentre politano si invola a porta vuota
È NORMALE CHE ANCHE DI LORENZO SI INCAZZA COME HO FATTO IO , PERCHÉ È EVIDENTE IL COMPLOTTO ARBITRALE
anche la Figc ha visto una possibilità di infilarcelo nel culo dopo il 4 a 0, hanno fatto la Kia stessa pensata e vi hanno provato con una direzione ARBITRALE a fetiente di merda, io li voglio ammazzare di mazzate ,li voglio ciaccare , fogli di puttana ,peccato che non possa mandare messaggi audio dio merda. A
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa