Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4  (Letto 8394 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #40 il: 31 Marzo, 2023, 14:15:06 pm »
Questo ci salta un mese... mannaggia tutto

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Importante recuperi per la finale CL e per la festa scudetto.

Anche domenica sciopero del tifo degli ultrà, bene ma non benissimo.
« Ultima modifica: 31 Marzo, 2023, 19:19:16 pm da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #41 il: 01 Aprile, 2023, 09:48:23 am »
Dobbiamo giocare per forza con Simeone titolare. Teniamo anche un centrocampo spremuto come un limone perché anche in Nazionale nessun CT ce li ha risparmiato per manco un minuto. Di Lorenzo idem.
E devono giocare ancora per forza perché non teniamo alternative a meno di non voler mettere una formazione farlocca come contro la Cremonese.

Meret
Di Lorenzo JJ Rrhamani  Rui
 Ndombele Lobotka Zielinski
Lozano Simeone Kvaratskhelia

Giocherei così per iniziare, poi alla mezz'ora vedi come stai messo. Puoi mettere:

Elmas per Lobotka, Anguissa per Ndombele con Zielinski regista (per mantenere l'equilibrio)

Raspadori per Lobotka, Anguissa per Ndombele con Zielinski regista (se vedi che Simeone non basta)

Gaetano per Lobotka, Anguissa per Ndombele (a risultato stra-acquisito ma non penso proprio)

Sul terzino destro c'è poco da fare, non hai nessuno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2023, 10:05:26 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 01 Aprile, 2023, 11:30:27 am »
Per le partite merdaiuola uso lecce e munnezza varia, lobotka andrebbe risparmiato e dove far giocare demme per non snaturare il gioco
Poi il discorso è sempre lo stesso: turn over con 2 o AL MASSIMO 3 cambi nei ruoli diversi da terzino sx e esterno dx, visto che Rui/Oliveira e lozano/politano non sono cambi da tiene over  , sono perfettamente equivalenti e questo aiuta tantissimo  nelle turnazioni, andrebbe sfruttata al massimo sta cosa

Quindi ogni partita di merda devono riposare, in numero massimo, 3 tra Kim, raahmani, di Lorenzo. , Lobotka anguissa osimen e kvaratskelia
Non mi sembra che se levi 2 di questi no. Riusciamo a vincere con la Salernitana Empoli Venezia sambenedettese e merdaglia varia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #43 il: 01 Aprile, 2023, 14:12:28 pm »
Ma le curve veramente non inciteranno la squadra domani sera ?

Ma seriamente ?

ma sticazzi del mercato.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #44 il: 01 Aprile, 2023, 14:43:22 pm »
Ma le curve veramente non inciteranno la squadra domani sera ?

Ma seriamente ?

Si saranno entrambe in sciopero..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #45 il: 01 Aprile, 2023, 15:35:11 pm »
Per le partite merdaiuola uso lecce e munnezza varia, lobotka andrebbe risparmiato e dove far giocare demme per non snaturare il gioco
Poi il discorso è sempre lo stesso: turn over con 2 o AL MASSIMO 3 cambi nei ruoli diversi da terzino sx e esterno dx, visto che Rui/Oliveira e lozano/politano non sono cambi da tiene over  , sono perfettamente equivalenti e questo aiuta tantissimo  nelle turnazioni, andrebbe sfruttata al massimo sta cosa

Quindi ogni partita di merda devono riposare, in numero massimo, 3 tra Kim, raahmani, di Lorenzo. , Lobotka anguissa osimen e kvaratskelia
Non mi sembra che se levi 2 di questi no. Riusciamo a vincere con la Salernitana Empoli Venezia sambenedettese e merdaglia varia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Con l'assenza di Osimhen se levi anche Kvara diventi una squadra normalissima che può avere difficoltà contro chiunque, diciamo che è possibile vincere anche con assenze e l'abbiamo dimostrato quando è mancato Osimhen e quando non ha giocato Kvara, ma sicuro le probabilità di vittorie cambiano in modo significativo, perché tra Kim, Di Lorenzo, Lobo, Anguissa Osi e Kvara e le riserve la differenza è enorme se ne togli tre le probabilità che sei nella merda si alzano seccamente.
Inoltre sono convinto che se il buon Spalletti avesse fatto sto turnover sistematico avremmo lasciato dei punti per strada e non saremo a oltre 20 punti dalle milanesi e ora ci staremo cagando addosso per l'assenza di Osimhen.
Ma poi la nostra storia è piena di figure di merda per turnover senza senso vedi Ancelotti e Benitez.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #46 il: 01 Aprile, 2023, 17:21:37 pm »
Si saranno entrambe in sciopero..

Che vergogna... questa è imperdonabile.

Quando vado a vedere la partita qui al nord faccio bene a non andare con loro.

Sappiate che il tifo napoletano al nord è commovente da quanto è appassionato , si canta quasi sempre. Una volta a San Siro contro l'inter l'urlo del.gol è stato quasi alla pari di quello dei tifosi di casa.

ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 01 Aprile, 2023, 18:33:36 pm »
Purtroppo è nera, è nerissima. Ci sono tutte una serie di situazioni e fattori che per domani sera fanno decisamente pensare alla terza sconfitta consecutiva in casa contro il Milan. Tutto si è pensato ma tranne a questa fondamentale partita, prima si è passati due settimane a pensare ad un ipotetica (ma ancora lontana e difficile) festa scudetto in città, tra deliri di festoni e bandiere messe ovunque alle nefandezze di sindaco, questore e personaggi orribili macchiettistici come Borrelli, alla ricerca di pseudo imbrattatore del patrimonio (?) storico della città, ed in tutto ciò De Laurentiis come un maiale nel fango ci ha sguazzato benissimo. Poi è arrivata la mazzata tremenda e quella più importante, ovvero l'infortunio di Osimhen, ovviamente avvenuto per l'ennesima volta in nazionale (negri di merda stavolta non fanno i riti vodoo come l'anno scorso quando decise giustamente di non partire per la coppa d'Africa visto che stava tutto scassato in faccia...), in un momento di forma smagliante e che purtroppo ci pregiudicherà seriamente non solo il proseguo in campionato ma anche quello fondamentale in Champions e terzo ed ultimo, la solita polemica sterile tra gli Ultrà che hanno deciso di scioperare e rendere il San Paolo un triste teatro muto e spettrale, degno di una trasmissione politica della Rai. E purtroppo nessun passo indietro dal pappone romano maledetto che crede che lo stadio così sia la stessa cosa, della bolgia infernale che c'era ai tempi andati. Maledetti, lui ed il questore.
Purtroppo tutta questa serie di cose, oltre all'aspetto puramente tattico, ovvero un Milan che torna al 4231, modulo che gli ha permesso di vincere le ultime due partite al San Paolo e che comunque resta imbattuto addirittura dall'agosto 2018, ovvero quasi ben 5 anni fa, un'eternità praticamente, sicuramente renderanno questa partita proibitiva. Leao messo nel suo ruolo congeniale, in coppia con Theo Hernandez sono sempre stati praticamente immarcabili a Napoli, l'anno scorso se la giostrarono alla grande, in più il solito Giroud che a 36 anni a differenza di Osimhen non prende mai manco un raffreddore e sono 10 anni che è l'autentica bestia nera del Napoli fin dai tempi dell'Arsenal.
Insomma quella di domani è solo un antipasto di ciò che poi avverrà in Champions, ma al momento conta tantissimo questa partita dove partiamo sfavoriti e che presenta anche gravi nubi nerissime per il proseguo del campionato. Io onestamente sono preoccupato e disperato da ieri da quando ho saputo dell'infortunio del negro, il campionato non è affatto finito ed i gobbi senza penalizzazione hanno nelle corde ben 11 vittorie consecutive, ed i punti di margine che abbiamo sono ancora pochi, anche perchè sappiamo benissimo che coi gobbi attaccati al culo inizia lo psicodramma.

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 02 Aprile, 2023, 16:45:28 pm »
Out anche Olivera per lombalgia

Online ferro

• *
« Risposta #49 il: 02 Aprile, 2023, 20:01:29 pm »
Simeone al centro dell'attacco, il resto tutti titolari.
Non si molla un cazzo

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
« Risposta #50 il: 02 Aprile, 2023, 20:28:18 pm »
Simeone al centro dell'attacco, il resto tutti titolari.
Non si molla un cazzo

Assolutamente! Forza Napoli!

Offline jcoltrane

• *
« Risposta #51 il: 02 Aprile, 2023, 20:44:02 pm »
Perdiamo 2-1, fatemelo dire
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #52 il: 02 Aprile, 2023, 20:55:14 pm »
Non abbiamo vinto un contrasto fino ad ora. Loro molto più concentrati e cattivi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
« Risposta #53 il: 02 Aprile, 2023, 20:58:12 pm »
Anguissa :lookair:
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #54 il: 02 Aprile, 2023, 20:58:56 pm »
Anguissa inizia sempre male ormai

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 02 Aprile, 2023, 20:59:03 pm »
In quattro su Kvaratskhelia lo fermano solo al terzo dribbling.
Ha fatto una giocata super ignorante provando ad entrare in area palla al piede così braccato, però che spettacolo vederlo seminare il panico.

Offline faustino

• *
« Risposta #56 il: 02 Aprile, 2023, 21:01:46 pm »
Ottimo anche il sottofondo dei fischi milanisti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 02 Aprile, 2023, 21:02:06 pm »
Che schifo sto stadio muto. È veramente vergognoso

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #58 il: 02 Aprile, 2023, 21:03:37 pm »
Sempre la stessa storia con questi in casa. Sempre. E sto stadio ha rotto il cazzo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #59 il: 02 Aprile, 2023, 21:03:43 pm »
Quella merda mal cacata di Giroud si indica lo scudetto.