Autore Topic: [SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4  (Letto 8411 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
« Risposta #200 il: 03 Aprile, 2023, 00:44:55 am »
Si, ritiro punitivo fino a fine campionato a Roccaraso e giochiamo a porte chiuse.

Non vinciamo mai un cazzo perché ci danneggiamo sempre da soli, ambiente sempre che vive di estremi,fino a qualche ora fa sicuri dello scudetto ora invece squadra, allenatore e stagione da buttare.

Mi fido di Spalletti e della squadra, sapranno fare gruppo e uscire da questa situazione anche se ancora una volta tutto l'ambiente si è dimostrato non maturo.

Visto il video di quello che è successo in curva, sinceramente non trovo le parole, disgusto totale.

Wa frà io non so se ci sei o ci fai, ogni volta scrivi messaggi alla cacam o cazz senza neanche capire cosa c'è scritto. Hai letto da qualche parte "ritiro punitivo"? Cia faje a leggere prima di rispondere, manc e can oh.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #201 il: 03 Aprile, 2023, 07:54:26 am »
Io comunque continuo a pensare che queste cose succedono pure per la gestione sbagliata della rosa. Da quando si gioca sempre con gli stessi alcuni hanno proprio smesso di lottare. Nella prima parte di stagione non era così, ed era meglio perchè c'era la competitività interna.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
« Risposta #202 il: 03 Aprile, 2023, 08:15:09 am »
Io direi pure che il Milan sono praticamente 3 partite che ci mette sotto. Perché ad essere onesti anche all'andata quando abbiamo vinto nel primo tempo fummo salvati almeno 3 volte da Meret visto che come ieri non avevano difficoltà ad entrare nella nostra area di rigore. E noi mezza occasione da rete facemmo come ieri praticamente.
Tatticamente la partita è stata la stessa dell'andata. Milan molto più in palla e pericoloso solo che le motivazioni erano totalmente diverse. Noi all'andata eravamo col sangue agli occhi e concentratissimi quindi anche se in difficoltà in fase di costruzione e recupero, riuscimmo a tenere botta vuoi per un po di mazzo che non guasta mai (Meret altissimo livello all'andata e gol di Simeone alla prima vera occasioneda rete) e vuoi per tanto spirito di sacrificio e abnegazione. Tutte cose venute a mancare ieri. Poi francamente continuare a giocare con Zielinski che è un cadavere che cammina, con i primi cambi sistematicamente al 67mo denota pure il delirio egotico da cui è avvolto Spalletti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 03 Aprile, 2023, 08:41:33 am »
Io direi pure che il Milan sono praticamente 3 partite che ci mette sotto. Perché ad essere onesti anche all'andata quando abbiamo vinto nel primo tempo fummo salvati almeno 3 volte da Meret visto che come ieri non avevano difficoltà ad entrare nella nostra area di rigore. E noi mezza occasione da rete facemmo come ieri praticamente.
Tatticamente la partita è stata la stessa dell'andata. Milan molto più in palla e pericoloso solo che le motivazioni erano totalmente diverse. Noi all'andata eravamo col sangue agli occhi e concentratissimi quindi anche se in difficoltà in fase di costruzione e recupero, riuscimmo a tenere botta vuoi per un po di mazzo che non guasta mai (Meret altissimo livello all'andata e gol di Simeone alla prima vera occasioneda rete) e vuoi per tanto spirito di sacrificio e abnegazione. Tutte cose venute a mancare ieri. Poi francamente continuare a giocare con Zielinski che è un cadavere che cammina, con i primi cambi sistematicamente al 67mo denota pure il delirio egotico da cui è avvolto Spalletti.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Due partite molto legate al contingente. La partita di ieri a me ha ricordato tantissimo quella con l'Inter di san Siro con loro che si giocavano un match con il coltello tra i denti e noi che siamo entrati abbastanza scarichi in campo.

Per me ieri è stato proprio il Napoli ad essere fuori fase, al di la dei meriti del Milan e, in qualche forma, è stata una sconfitta salutare per il proseguio della stagione. Non possiamo mollare di un centimetro perché il Napoli, che rimane decisamente la squadra più forte del lotto, è progettata per giocare sempre al meglio e dominare sempre il gioco, se una serata siamo scarichi rischiamo l'imbarcata.

Comunque ho letto cose troppo troppo dure. Abbiamo sbagliato una partita, poco male, testa bassa e pensiero alle prossime 4 che in 15 giorni posso far diventare questa stagione oltremodo indimenticabile, abbiamo tutto per fare 6 punti in campionato e passare il turno in ChL, basta stare tranquilli.

Ah nella polemica tifosi e sciopero non ho nessuna voglia di entrare, ma una cosa va detta con chiarezza: se DeLaurentis muore dobbiamo organizzare una grande festa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #204 il: 03 Aprile, 2023, 08:43:15 am »
Wa frà io non so se ci sei o ci fai, ogni volta scrivi messaggi alla cacam o cazz senza neanche capire cosa c'è scritto. Hai letto da qualche parte "ritiro punitivo"? Cia faje a leggere prima di rispondere, manc e can oh.

"Per me da stasera possono pure andarsene in ritiro fino a fine campionato, sarebbe la scelta più saggia. Napoli in questo momento è tossica per svariati motivi."

Che c'è da capire?? Scrive Napoli è tossica per svariati motivi e scrivi che possono andare in ritiro fino a fine campionato.

Su Napoli è tossica per svariati motivi posso essere anche d'accordo visto soprattutto quello che è successo ieri in curva, sicuro al momento  l'opzione ritiro (che per i giocatori è sempre  una punizione) non può essere la soluzione, non è che si può mandare in ritiro la squadra perché ci sono dei coglioni a Napoli, il ritiro è un azione che viene fatto se la squadra e i giocatori hanno comportamenti sbagliati e non professionali e spesso non serve a una mazza.

Analizzando la partita ieri la squadra ha dato tutto, con la voglia di recuperare un risultato negativo si è provato sempre un pressing super offensivo e abbiamo perso le misure tra i reparti e loro con alcune giocate importanti vedi soprattutto i primi 3 gol (grandi giocate di Diaz e Leao) ci hanno punito, Pioli se le è studiate bene con un centrocampo a tre che gli ha permesso un pressing alto importante e con Tonali che copriva Leao lasciando al portoghese solo la fase offensiva, certo noi li abbiamo aiutati sbagliando tanto.

Al momento la classifica
Napoli 71
Lazio  55
Milan  51
Inter  50

"Bisogna stare molto calmi " cit
Non avevamo vinto niente prima non abbiamo perso nulla ora.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #205 il: 03 Aprile, 2023, 08:43:18 am »
Io comunque continuo a pensare che queste cose succedono pure per la gestione sbagliata della rosa. Da quando si gioca sempre con gli stessi alcuni hanno proprio smesso di lottare. Nella prima parte di stagione non era così, ed era meglio perchè c'era la competitività interna.
io su sta cosa non concordo per niente, DEVE giocare la squadra migliore sempre...ieri per me non ha senso fare discorsi sui singoli perché è stata una partita di merda per tutti : tifosi, allenatore, giocatori e società
la classifica per fortuna ci sorride ancora

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #206 il: 03 Aprile, 2023, 08:43:35 am »
fortunatamente non ho potuto vederla, ma dagli highlights mi è sembrato un centrocampo completamente fuori fase.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan
« Risposta #207 il: 03 Aprile, 2023, 08:53:41 am »
Qua bisogna fare 19 punti perché la Juventus arriva a 89. Vediamo almeno sto secondo tempo di salvare la faccia e non pigliarne altri 2.
:look:

comunque dai non è successo niente, forse è pure buono aver preso una paccheriata; con la scampagnata-nazionali evidentemente si era entrati in clima pantofolaio, ora sono costretti a rimettersi sul pezzo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 03 Aprile, 2023, 09:39:07 am »
fortunatamente non ho potuto vederla, ma dagli highlights mi è sembrato un centrocampo completamente fuori fase.

Tutta la squadra fuori fase, proprio non abbiamo trovato misure e tempi in campo.

Poi loro sono andati due a zero e abbiamo perso quel minimo di senso che avevamo all'inizio.

Sicuramente le due mezz'ali sono stati i peggiori in campo, ma, al di la di questo, non ha girato tutta la squadra in una serata troppo brutta per essere vera.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #209 il: 03 Aprile, 2023, 10:00:31 am »
:look:

comunque dai non è successo niente, forse è pure buono aver preso una paccheriata; con la scampagnata-nazionali evidentemente si era entrati in clima pantofolaio, ora sono costretti a rimettersi sul pezzo
Sono stato facile profeta, in balia dell’avversario per 90 minuti senza capirci niente veramente mai. I campanelli d’allarme sono scattati con la Lazio ma in generale contro le avversarie dirette abbiano sempre fatto abbastanza fatica, Juve a parte. Io non sono d’accordo sulla sconfitta salutare perché adesso abbiamo la scimmia sulle spalle dei 4 palloni presi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #210 il: 03 Aprile, 2023, 10:02:57 am »
Sono stato facile profeta, in balia dell’avversario per 90 minuti senza capirci niente veramente mai. I campanelli d’allarme sono scattati con la Lazio ma in generale contro le avversarie dirette abbiano sempre fatto abbastanza fatica, Juve a parte. Io non sono d’accordo sulla sconfitta salutare perché adesso abbiamo la scimmia sulle spalle dei 4 palloni presi.
io non credo sinceramente, la scimmia la soffrivano i cuor di leone insigne e koulibaly, questi qua hanno dimostrato almeno finora di essere di un'altra pasta

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #211 il: 03 Aprile, 2023, 10:13:06 am »
mammamia che tuosseco.
Tuosseco a 360 gradi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #212 il: 03 Aprile, 2023, 11:03:15 am »
io su sta cosa non concordo per niente, DEVE giocare la squadra migliore sempre...ieri per me non ha senso fare discorsi sui singoli perché è stata una partita di merda per tutti : tifosi, allenatore, giocatori e società
la classifica per fortuna ci sorride ancora

I calciatori hanno bisogno di sentirsi il pepe al culo, nessuno deve essere garantito del posto.
Sta roba dei titolarissimi è na cosa da calcio anni 60 che solo qualche vecchio trombone alla Montefusco può sbandierare. Oggi il calcio è un'altra cosa, devono giocare tutti, tutti devono stare in discussione, altrimenti ti ritrovi gli Zielinski che si sentono intoccabili di stocazzo con i risultati che vediamo.
La differenza con la prima parte di stagione, dove si faceva quel tipo di gestione, è evidente, al di la dei risultati.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #213 il: 03 Aprile, 2023, 12:20:26 pm »
Concordo con guarang

deve tornare a fare cambi a tutto spiano , zielinsky in panchina fino a fine stagione , dentro Elmas che peggio non può fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #214 il: 03 Aprile, 2023, 12:39:01 pm »
Tutta la squadra fuori fase, proprio non abbiamo trovato misure e tempi in campo.

Poi loro sono andati due a zero e abbiamo perso quel minimo di senso che avevamo all'inizio.

Sicuramente le due mezz'ali sono stati i peggiori in campo, ma, al di la di questo, non ha girato tutta la squadra in una serata troppo brutta per essere vera.

Tutta la squadra male, errori ovunque e tanti palloni regalati ma soprattutto abbiamo perso completamente la compattezza di squadra, c'è anche però da dire che Diaz sui primi due gol fa due grandi giocate e anche il terzo gol di Leao è da grandissimo giocatore a volte ci si dimentica dei meriti dell'avversario.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #215 il: 03 Aprile, 2023, 12:43:58 pm »
é già stato detto che c'è stato uno scambio di favori tra le società per cercare di non far perdere il treno champions al Milan?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #216 il: 03 Aprile, 2023, 13:27:01 pm »
Ieri sera il vero problema (in campo, perchè quello che è successo altrove è incommentabile) è stata la mancanza del centrocampo. Se ti presenti con due giocatori su tre, per di più gli unici con il fisico per reggere gli avversari, che non hanno voglia di giocare a pallone, la partita è persa in partenza. Poi basta schermare Lobotka e il gioco è fatto.
D'altra parte il Milan anche l'anno scorso fece così, a un certo punto della stagione iniziano a volare in campo (ricordatevi cosa fu capace di fare Leao nelle ultime partite) e se non riesci ad aggredirli sono cazzi, esattamente quelli che abbiamo preso ieri sera.
Io spero che Spalletti riesca a rimetterli in riga mentalmente e a fare qualche cambio di formazione sin dal principio della gara, magari aiutato dall'impegno del mercoledì, perchè se ci presentiamo così a Lecce ne prendiamo altrettanti. 
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #217 il: 03 Aprile, 2023, 13:27:14 pm »
Maronna la partita di ieri mi ha frastornato, è stato uno spettacolo ridicolo e umiliante.

Fisicamente come stanno messi non lo può sapere nessuno se non i preparatori del Napoli, però la squadra ieri sera è arrivata stanca e rilassa e quindi non pronta assolutamente a fare la battaglia. E invee il Milan era venuto per quello.
Soprattutto il controcampo è stato il ventre molle della squadra. Lobotka non è stato brillante (insufficiente) ma Anguissa e Zielinski hanno offerto la peggiore prestazione che io ricordi di entrambi. Il pallone perso dal polacco contro Tonali sul gol subito è stata una scena desolante, mi ha ricordato Bakayoko che perde palla contro il Sassuolo. Anguissa invece sono mesi che cammina e non mette na scopa in nessun modo, tranne la partita di Champions.

In attacco l'assenza di Osimhen è più grave di quanto pensavo. Simeone è durato 15 minuti prima di uscire totalmente dalla partita, il tempo di incornare fuori un cross buono di Mario Rui e arrivare in ritardo su uno scatto ignorante verso il fondo.

Spalletti non ha saputo tenere alta la concentrazione in questi giorni di nazionali ma più di questo non gli posso imputare. La formazione era obbligata perchè a centrocampo siamo cortissimi, in attacco tenevi solo Simeone e la difesa quella è. Poteva fare qualche cambio prima ma giustamente all'intervallo cambiare significa punire e si è fidato dei suoi giocatori. All'inizio eravamo pure entrati bene nel secondo tempo poi poco prima di poter fare i primi cambi al minuto 59 abbiamo preso il terzo gol che ci ha tagliati le gambe. E allora potevi fare poco oramai.

Per me segnale brutto per l'assenza di Osimhen, sulla tenuta mentale secondo me Spalletti deve essere bravo a trasformare questa sconfitta in energie nervose per le partite che verranno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #218 il: 03 Aprile, 2023, 13:32:55 pm »
I calciatori hanno bisogno di sentirsi il pepe al culo, nessuno deve essere garantito del posto.
Sta roba dei titolarissimi è na cosa da calcio anni 60 che solo qualche vecchio trombone alla Montefusco può sbandierare. Oggi il calcio è un'altra cosa, devono giocare tutti, tutti devono stare in discussione, altrimenti ti ritrovi gli Zielinski che si sentono intoccabili di stocazzo con i risultati che vediamo.
La differenza con la prima parte di stagione, dove si faceva quel tipo di gestione, è evidente, al di la dei risultati.

Quoto.
Onestamente uagliù Anguissa e Zielu sono fermi a Gennaio, non corrono non pressano non incidono. Camma fa Luciano? Puoi mai lasciarli sempre e comunque in campo con un Elmas che comunque ha dimostrato di essere in forma, alterna cazzo o comunque cambia prima. Lo fece anche con Raspa dopo l'uscita di C.I. con la Cremonese non lo vedemmo più in campo nonostante fosse in una forma strepitosa e Politano e lozano facevano cacare. Se non sfrutti i picchi di forma in un campionato, va a finire che consumi le energie di chi gioca sempre titolare e gli dai una sicurezza di titolarità che li fa stare poco sulla corda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
« Risposta #219 il: 03 Aprile, 2023, 14:18:05 pm »
questa è l'unica sconfitta finora davvero meritata, il modo in cui è avvenuta però è demoralizzante e preoccupante...
non è una sconfitta, è un'umiliazione, una disfatta, non lascia per niente tranquilli per il proseguo della stagione nonostante il vantaggio di punti
hanno staccato la spina, alcuni giocatori passeggiano in campo, ieri disorganizzazione totale come se si fossero dimenticati all'improvviso tutto quello fatto di buono finora, neanche la Cremonese gioca così male...
non abbiamo veri leader esperti di queste situazioni, è la prima volta nella vita della maggior parte di questi giocatori che si trovano a lottare per degli obiettivi così importanti, c'è davvero il rischio di farsi prendere dalle "paure", che le prossime partite le giocheranno ansiosi con le mutande marroni e fare la fine dei trak