Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
LSF839:
--- Citazione da: faustino - 02 Aprile, 2023, 22:38:15 pm ---A me sembra una grande sceneggiata stasera. Tutti hanno giocato malissimo compreso panchina. Parecchie cose non mi tornano senza nulla togliere alla partita perfetta del Milan
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
Jammm non esiste pretattica per la quale perdi 4-0 in casa e ti fai prendere per il culo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Vabbè, stagione finita... abbiamo capito
Neutrino:
il centrocampo di questa squadra sta diventando un problema, Anguissa e Zielinski camminano da inizio anno
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bat86:
Superfluo dire che sia stata la peggior partita della stagione, oggi non ha funzionato nulla . Giochiamo meglio fuori casa anche perché questa diatriba tra questore-societa/ultras ci sta lacerando da dentro. Vergognoso lo stadio in questo scenario e le colpe sono di tutti nessuno escluso. Ora testa al Lecce che non c'è ancora un cazzo da festeggiare!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: faustino - 02 Aprile, 2023, 22:38:15 pm ---A me sembra una grande sceneggiata stasera. Tutti hanno giocato malissimo compreso panchina. Parecchie cose non mi tornano senza nulla togliere alla partita perfetta del Milan
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
Bah..io da stasera un po' preoccupato sono..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa