Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4

<< < (35/45) > >>

LSF839:

--- Citazione da: faustino - 02 Aprile, 2023, 22:38:15 pm ---A me sembra una grande sceneggiata stasera. Tutti hanno giocato malissimo compreso panchina. Parecchie cose non mi tornano senza nulla togliere alla partita perfetta del Milan

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---
Jammm non esiste pretattica per la quale perdi 4-0 in casa e ti fai prendere per il culo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Vabbè, stagione finita... abbiamo capito

Neutrino:
il centrocampo di questa squadra sta diventando un problema, Anguissa e Zielinski camminano da inizio anno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

bat86:
Superfluo dire che sia stata la peggior partita della stagione, oggi non ha funzionato nulla . Giochiamo meglio fuori casa anche perché questa diatriba tra questore-societa/ultras ci sta lacerando da dentro. Vergognoso lo stadio in questo scenario e le colpe sono di tutti nessuno escluso. Ora testa al Lecce che non c'è ancora un cazzo da festeggiare!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: faustino - 02 Aprile, 2023, 22:38:15 pm ---A me sembra una grande sceneggiata stasera. Tutti hanno giocato malissimo compreso panchina. Parecchie cose non mi tornano senza nulla togliere alla partita perfetta del Milan

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---
Bah..io da stasera un po' preoccupato sono..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa