Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 02 Aprile, 2023, 22:14:47 pm ---Bella partita anche di Meret
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Un'altra capata storta, chist è buon solo quando non subisce tiri a porta, 4 tiri 4 goal stasera.
tony_:
partita RIDICOLA di zielinsky e anguissa, abbiamo giocato DI FATTO snza centrocampo
assenti le due mezzali, lobotka ha fatto il cesso pure lui, ma è ovvio, se sei un nano non puoi giocare contro l'intero centrocampo avverasrio
vediamo se il pelato capisce di che VERA PASTA è fatto l'eunuco polacco e ce lo leviamo dalle palle
Apollo:
Questa sconfitta è solo figlia della contestazione e dello “sciopero” che stanno facendo quei trogloditi nelle curve. È incredibile fare queste cose adesso. Che popolo di merda, meritiamo l’estinzione!!!
LSF839:
--- Citazione da: Apollo - 02 Aprile, 2023, 22:20:15 pm ---Questa sconfitta è solo figlia della contestazione e dello “sciopero” che stanno facendo quei trogloditi nelle curve. È incredibile fare queste cose adesso. Che popolo di merda, meritiamo l’estinzione!!!
--- Termina citazione ---
Non è solo quella.la causa ma certamente ha contribuito
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
questi manco si sono allenati secondo me, si sono messi a fare qualche festicciola scudetto anticipata cos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa