Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1  (Letto 7030 volte)

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1
« Risposta #160 il: 05 Marzo, 2023, 14:06:38 pm »
Certo che si può dire, ma ti rendi conto da solo che è solo stupido allarmismo, o no?
Capisci da solo Che fisiologicamente dopo 19 vittorie su 20 partite, una partita la puoi pure perdere, tra l’altro la lazio non è manco una squadra di merda, ed ha fatto partita di contenimento, snaturando il suo credo tattico, per fermarci.
Ovviamente sono d’accordo che non si è fatto ancora niente, ma pure piangerci il morto mi pare eccessivo.
È impossibile vincere sempre e giocare sempre bene, o lo accettate oppure dovete cambiare passione/fede/hobby…..

Ma chi si sta piangendo niente? Io dico solo che se vogliamo raggiungere il risultato bisogna stare concentrati, perché è un attimo perderne e pareggiarne un paio e riaprire tutto.

Peraltro farei notare che abbiamo un punto i ln meno rispetto al Napoli di Sarri alla 25-sima giornata.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #161 il: 05 Marzo, 2023, 14:18:42 pm »
.

Peraltro farei notare che abbiamo un punto i ln meno rispetto al Napoli di Sarri alla 25-sima giornata.
Mannacc a maronn ma che profili lombrosiani che siete quando fate questi paragoni. Veramente incommentabili.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 05 Marzo, 2023, 14:57:00 pm »
Mannacc a maronn ma che profili lombrosiani che siete quando fate questi paragoni. Veramente incommentabili.

Maronn ma quanto sei minus habens, era solo per dire che non abbiamo ancora battuto nessun cazzo di record ne abbiamo ancora vinto un cazzo. Si può essere contenti? Sì. Si può essere soddisfatti? Ancora no. E lievatell sta mutand co scudett...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1
« Risposta #163 il: 05 Marzo, 2023, 15:00:39 pm »
Io sono preoccupato. Sarò strano io, ma ne ho viste troppe in oltre 35 anni che seguo ininterrottamente il pallone, soprattutto quando si tratta di piazze storicamente "maledette" ed inclini allo psicodramma come quella napoletana. Io non mi fido affatto, pure l'anno scorso dopo la vittoria di Bergamo, era praticamente "impossibile" che a distanza di 3 mesi, la Fiorentina venisse di nuovo a vincere al San Paolo, eppure...per non parlare di ciò che successe nel 2018, quando 5 giorni prima chiavavi 5 palloni al Cagliari fuori casa e poi ne prendevi 4 in casa  da una Roma in crisi che per poco non esonerava Di Francesco. E tralascio ciò che successe dopo il gol di Koulibaly al Cessum, perché mi sanguina ancora il cuore. Ne ho visto troppe in vita mia e da venerdì sera ho gli incubi al solo pensiero.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #164 il: 05 Marzo, 2023, 15:13:56 pm »
Io sono preoccupato. Sarò strano io, ma ne ho viste troppe in oltre 35 anni che seguo ininterrottamente il pallone, soprattutto quando si tratta di piazze storicamente "maledette" ed inclini allo psicodramma come quella napoletana. Io non mi fido affatto, pure l'anno scorso dopo la vittoria di Bergamo, era praticamente "impossibile" che a distanza di 3 mesi, la Fiorentina venisse di nuovo a vincere al San Paolo, eppure...per non parlare di ciò che successe nel 2018, quando 5 giorni prima chiavavi 5 palloni al Cagliari fuori casa e poi ne prendevi 4 in casa  da una Roma in crisi che per poco non esonerava Di Francesco. E tralascio ciò che successe dopo il gol di Koulibaly al Cessum, perché mi sanguina ancora il cuore. Ne ho visto troppe in vita mia e da venerdì sera ho gli incubi al solo pensiero.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Giova' tutti abbiamo paura, è normale

Però se si vuol esaminare le cose abbiamo perso contro una buona squadra, una partita da pareggio (che probabilmente ci sarebbe stato pure stretto), dopo otto vittorie in fila e continuando ad avere 15 punti sulla seconda.

Ripeto tutti abbiamo paura e chi dice che abbiamo già vinto è solo un coglione che prova ad esorcizzare così la paura, ma da qui a sentirsi già l'Inter alle calcagna ce ne passa

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 05 Marzo, 2023, 18:40:16 pm »
che qua o altve ci sia gente che si caca sotto, non interessa niente, chiaramentew

l'importante è che icalciatori stiano tanquilli e restino ben consci che sono di gran lunga più forti di tutte le altre strisciate, per cui non devono temere niente e nessuno

contro la lazio sconfitta causale e non è che per vincere uno scudetto devi vincerle tutte, pa maronna

finora su 25 partite 2 scoinfitte  e 2 pareggi, poi tutte vittorie, una cosa PAZZESCA

campionato stratosferico, io ripeto che solo la caduta dell'aereo potrebbe levarci sto scudetto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...