Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (19/29) > >>

Giuseppe77:
Squadra eccezionale, 7 mesi di calcio incredibile, la cosa che mi fa più godere è quando si va in vantaggio e si continua ad attaccare come se fossimo in parità.

Fagiolino Quattroporzioni:
Bellissima partita dal punto di vista agonistico
Loro avversario degnissimo dal punto di vista fisico e tattico, noi superiori in tutto

Giuseppe77:

--- Citazione da: Neutrino - 11 Marzo, 2023, 19:44:30 pm ---Osi nella sua versione peggiore stasera

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

:rotfl:  mio dio, il Gol è arrivato da una palla conquistata da lui, poi sfiorato un gol di testa e una rovesciata mostruosa che se entrava se ne cadeva lo Stadio, poi mille scatti e combattimenti corpo a corpo quasi tutti vinti, male solo nella sostituzione dove si è incazzato troppo

Guallera V.2:
Gran secondo tempo. Speriamo non sia nulla di serio per Kim.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Marzo, 2023, 20:18:35 pm --- :rotfl:  mio dio, il Gol è arrivato da una palla conquistata da lui, poi sfiorato un gol di testa e una rovesciata mostruosa che se entrava se ne cadeva lo Stadio, poi mille scatti e combattimenti corpo a corpo quasi tutti vinti, male solo nella sostituzione dove si è incazzato troppo

--- Termina citazione ---
Ma io ho l'impressione che si sia arrabbiato con se stesso per l'azione precedente al cambio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa