Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
Giuseppe77:
Squadra eccezionale, 7 mesi di calcio incredibile, la cosa che mi fa più godere è quando si va in vantaggio e si continua ad attaccare come se fossimo in parità.
Fagiolino Quattroporzioni:
Bellissima partita dal punto di vista agonistico
Loro avversario degnissimo dal punto di vista fisico e tattico, noi superiori in tutto
Giuseppe77:
--- Citazione da: Neutrino - 11 Marzo, 2023, 19:44:30 pm ---Osi nella sua versione peggiore stasera
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl: mio dio, il Gol è arrivato da una palla conquistata da lui, poi sfiorato un gol di testa e una rovesciata mostruosa che se entrava se ne cadeva lo Stadio, poi mille scatti e combattimenti corpo a corpo quasi tutti vinti, male solo nella sostituzione dove si è incazzato troppo
Guallera V.2:
Gran secondo tempo. Speriamo non sia nulla di serio per Kim.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Marzo, 2023, 20:18:35 pm --- :rotfl: mio dio, il Gol è arrivato da una palla conquistata da lui, poi sfiorato un gol di testa e una rovesciata mostruosa che se entrava se ne cadeva lo Stadio, poi mille scatti e combattimenti corpo a corpo quasi tutti vinti, male solo nella sostituzione dove si è incazzato troppo
--- Termina citazione ---
Ma io ho l'impressione che si sia arrabbiato con se stesso per l'azione precedente al cambio
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa