Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (11/29) > >>

poom:
Non sappiamo più segnare. Forse sarebbe stato utile Raspadori in  questo momento ..

Jethrotull:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Marzo, 2023, 18:54:02 pm ---Altra partita bloccata. Purtroppo oramai siamo troppo prevedibili, perchè in costruzione Anguissa e soprattutto Zielinski, l'inutilità fatta in persona, sbagliano tutto ciò che c'è da sbagliare. Osimhen oramai pensa più a protestare ed a lamentarsi. Loro in contropiede hanno dato la sensazione che possono metterci in difficoltà anche perchè soffriamo la fisicità del solito Zapata. Il Napoli purtroppo non è più la stessa squadra ammirata 15 giorni fa, mi sa che il tanto "agognato" calo spallettiano, invocato da tutta Italia dal mese di agosto, è purtroppo arrivato. Il gioco, la costruzione, la velocità e l'intensità non sono proprio quelli del Napoli ammirato fino a poche settimane fa.

--- Termina citazione ---

Quoto, siamo in netto calo come intensità e precisione nei passaggi. Buttiamo montagne di palloni, tutto guidato ovviamente da Anguissa e Zielinski.
Dentro Elmas

raistlin980:
Ragà dopo tanti anni manc ce simm mparat.
Anguissa e Zielinski sicuramente male, ma male tutta la squadra. Ci incarogniamo su di loro perché a difesa non stiamo rischiando un cazzo ed in attacco poca roba, ma è la squadra che non gira. A questo punto pare davvero che il problema sia la mancanza di quella mappina di Rui. Stu cazz e Olivera me par Robocop, rigido e spigoloso non c'appizz nu cazz con Kvara. Altro problema Policazzo dall'altro lato, fumoso e inutile.

Guallera V.2:
Dentro Muriel per Hojlund

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:
Il Napoli sta facendo benissimo, si gioca ad una porta, poi queste partite si sbloccano anche con una giocata e purtroppo al momento non c'è stata.
Non giochiamo da soli ci sono anche gli avversari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa