Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (2/29) > >>

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 06 Marzo, 2023, 08:43:55 am ---non mi trovo

servono 25 punti per arrivare alla aritmetica certezza, che oggi è 90 punti, visto che inter e persino juve+15 stannoa  50, dunque in 13 partite rimamenti possono arrivare al massimo a 89 punti

quindi i 25 punti da fare sono 8 vittorie e 1 pareggio

o no? :sospetto:

--- Termina citazione ---

pure io mi trovo con quanto scrivi tu, mi piace però pensare che visto che l'inter deve giocare ancora con juve fiorentina lazio atalanta in casa e fuori con ROMA NAPOLI con in mezzo ma CL qualche punticino possa pure perderlo

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 06 Marzo, 2023, 08:43:55 am ---non mi trovo

servono 25 punti per arrivare alla aritmetica certezza, che oggi è 90 punti, visto che inter e persino juve+15 stannoa  50, dunque in 13 partite rimamenti possono arrivare al massimo a 89 punti

quindi i 25 punti da fare sono 8 vittorie e 1 pareggio

o no? :sospetto:

Per l'aritmetica è giusto ciò che dici, il mio calcolo si basa su quello che è l'andamento del Napoli ad oggi e quello delle avversarie. Il tuo calcolo prevede che l'Inter le vinca tutte, compresa quella contro di noi. Cosa non impossibile ma al quanto improbabile. Sei vittorie sono sufficienti a scrivere la Storia.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Capetiello - 06 Marzo, 2023, 08:23:24 am ---Atalanta
Torino
Milan
Lecce
Verona
Juventus
Salernitana
Udinese
Fiorentina
Monza
Inter
Bologna
Sampdoria

Statistiche alla mano per completare l'impresa devi vincere 6 di queste 13 partite. Di tutte solo a Torino con la Juve hai una partita difficile in trasferta, il resto solo mura amiche o campi dove le avversarie hanno già conosciuto il loro destino.

Cio per dire che le prossime tre vanno giocate con la massima attenzione e cazzimma, perché complicarsi la vita a questo punto e in queste condizioni sarebbe veramente troppo pure per noi.

Inda prossime tre partite Spezia fuori casa e Gobbi e Fiorentina in casa, non dovrebbe essere semplice nemmeno per loro fare 3 vittorie.

Prossime 3 partite molto dure, all'andata contro Atalanta e Milan si è vinto di misura e anche con un po' di fortuna.

Al momento quello che mi da fiducia oltre i 15 punti di vantaggio che sono un bel bottino è la qualità del gioco e la condizione fisica, la squadra sembra fisicamente messa bene per affrontare i prossimi impegni, certo poi che a volte ci vuole anche un po' di fortuna, anche la partita contro la Lazio  Osimhen a pochi metri dalla porta prende la traversa e Vecino da casa sua fa un gol alla Roberto Carlos PD.

Atalanta credo verrà qui a fare una partita stile Lazio, molto coperti con la speranza di qualche ripartenza di Lookman e di Hojlund, sarà dura vincere.

ferro:
Oggi è anche il compleanno di Spalletti. Distrazione champagne brindisi scherzoni risate,  squadra deconcentrata.
Loro invece si stanno allenando andando a caccia di cinghiali, abbattendo le querce a calci e portando i massi sulle spalle. Ci uccideranno in campo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Red:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2023, 12:11:24 pm ---Oggi è anche il compleanno di Spalletti. Distrazione champagne brindisi scherzoni risate,  squadra deconcentrata.
Loro invece si stanno allenando andando a caccia di cinghiali, abbattendo le querce a calci e portando i massi sulle spalle. Ci uccideranno in campo

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Loooool <3

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa