Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0

<< < (6/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: paraw - 11 Marzo, 2023, 12:48:52 pm ---È entrato bene con la lazio e forse le osservazioni che da settimane facciamo su Anguissa sono le stesse che ha fatto spalletti

--- Termina citazione ---

Vero tutto, ma per me sarebbe il segno che questa partita, in questo momento, la puoi "rischiare" di più di quella con i crucchi (aggiungo pure che è giusto così, una volta che puoi tentare l'impresa in coppa ci sta che la provi fino in fondo)

La partita di la spezia ieri ha sicuramente cambiato le carte in tavola

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 11 Marzo, 2023, 13:08:12 pm ---Vero tutto, ma per me sarebbe il segno che questa partita, in questo momento, la puoi "rischiare" di più di quella con i crucchi (aggiungo pure che è giusto così, una volta che puoi tentare l'impresa in coppa ci sta che la provi fino in fondo)

La partita di la spezia ieri ha sicuramente cambiato le carte in tavola

Le dichiarazioni su Ndombele sono precedenti alla partita Spezia Inter, quindi non dipendono dalla sconfitta dell'Inter e nemmeno dalla partita CL, credo dipenda proprio dall'avversario di turno, cioè l'Atalanta, che gioca sempre uno contro uno e con sfide corpo a corpo e Ndombele per forza fisica e capacità di tenere botta potrebbe essere utile.
Io  me l'aspetto più al posto di Zielinski che di Anguissa  e mi aspetto anche Elmas al posto di Lozano a destra

ferro:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Marzo, 2023, 13:29:21 pm ---Le dichiarazioni su Ndombele sono precedenti alla partita Spezia Inter, quindi non dipendono dalla sconfitta dell'Inter e nemmeno dalla partita CL, credo dipenda proprio dall'avversario di turno, cioè l'Atalanta, che gioca sempre uno contro uno e con sfide corpo a corpo e Ndombele per forza fisica e capacità di tenere botta potrebbe essere utile.
Io  me l'aspetto più al posto di Zielinski che di Anguissa  e mi aspetto anche Elmas al posto di Lozano a destra

Pure per me al posto di Zielinski piuttosto che al posto di Anguissa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 11 Marzo, 2023, 13:29:21 pm ---Le dichiarazioni su Ndombele sono precedenti alla partita Spezia Inter, quindi non dipendono dalla sconfitta dell'Inter e nemmeno dalla partita CL, credo dipenda proprio dall'avversario di turno, cioè l'Atalanta, che gioca sempre uno contro uno e con sfide corpo a corpo e Ndombele per forza fisica e capacità di tenere botta potrebbe essere utile.

Assolutamente d'accordo

Capetiello:
11 titolare con Olivera e Politano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa