Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
pappasouth:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Marzo, 2023, 19:53:23 pm ---che gioai questa partita, che goduria. Metterlo in bocca a Gasp é sempre bello. Impruscinarlo prima nel culo dei 10mila tifosi bergamaschi é ancora piú bello
--- Termina citazione ---
maronna, praticamente dopo devi solo pigliare il cazzo e dargli fuoco
raistlin980:
:rotfl:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Marzo, 2023, 19:32:04 pm ---Che orrore che è diventato questo topic....
È tutta colpa di Calvin che pensa di vincere il tricolore il 23 Aprile contro i gobbi, io farei una petizione per espellerlo da partenopeo
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 14 Marzo, 2023, 09:11:50 am ---È tutta colpa di Calvin che pensa di vincere il tricolore il 23 Aprile contro i gobbi, io farei una petizione per espellerlo da partenopeo
Io lo dico e non lo nego: ero dalla parte di uallera fino allo scorso weekend, ma dopo che in un fine settimana Milan, Inter, Roma Lazio ed Atalanta hanno fatto la bellezza di 2 punti in 5 ora sono passato dal lato oscuro della iattura.
Pensa che se fossi Ferro canticchiando cambierei il modo verbale di andare dal presente al passato prossimo.
Vino a Tavola:
e dai che lo scudetto l'abbiamo vinto dando 5 palloni alla juve....poi la pratica è stata protocollata e accettata vincendo con la roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa